• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

... DI NUOVO IN CAMMINO!

• Creatore Discussione Creatore Discussione PAOLO
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Chiara,
ci siamo conosciuti in partenza da Pamplona. Parlavamo anche del forum ed eccomi qui. Purtroppo dopo aver proseguito con Renato e Sandro fino a LOGRONO (ultima tappa da pazzi: 42Km!!!) sono stato costretto a rientrare in Italia perchè venerdì ho un impegno imprevisto in ospedale.

La tristezza per non essere arrivato a Santiago come mi ero prefissato all'inizio è veramente tanta, ma come si dice "non è importante il traguardo ma quello che fai per arrivarci", e credo che un anno di attesa mi darà ancora maggiore consapevolezza e desiderio di percorrere il cammino.

Sono contento di essere partito da solo, e che la provvidenza mi ha fatto incontrare Renato e Sandro, a tutti gli effetti miei compagni di viaggio... è incredibile quanto il cammino intrecci le vite di ognuno di noi anche se a volte per pochi minuti di conversazione....

Sono convinto che l'anno prossimo ripartirò da LOGRONO per finire il cammino, nel frattempo sogno quei luoghi come se fossero miei...

E' stata una bellissima esperienza... ancora devo metabolizzarla tutta, ma sono convinto che voglio finirla... mi manca Santiago.

Un bacione a te che anche hai terminato... spero ci si possa rincontrare anche l'anno prossimo... chissà.

Che il Signore vi dia pace e forza per camminare a santiago come nella vita.

Salvatore
Clown Salk

Ciao Salvatore,
mi ricordo benissimo di te. Scusa il ritardo nella risposta, ma al ritorno dal cammino ho trovato molte cose da fare.
Mi ero proprio chiesta che cosa avessi deciso di fare dopo il rientro di Renato e Sandro...Non ti preoccupare: sicuramente il cammino ti chiamerà ancora e avrai modo di portarlo a termine come desideri.
Io sono molto felice dell'esperienza vissuta...Mi è servito tantissimo.
In bocca al lupo per la tua vita...anzi Buen Camino!!!!
A presto
Chiara

Grazie per le foto, Paolo.
E' bello rivedere i posti, le persone ( alcune le ho conosciute anche io ) e rivivere i momenti piacevoli trascorsi da poco.
Anche perchè c'ero anche io "in diretta", ad esempio io non ho fatto molte foto della prima tappa nella nebbia ma vedere le tue è stato piacevole.
Con il tuo permesso scarico la foto dove ci siamo anche io e Salvatore (Nickname Salk, si è iscritto appena tornato a casa ).
Ciao,
RenatoV

Tranquillo Renato V, puoi scaricare anche tutte le foto ... non c'è nessun copyrit!!!!!!!!!
Certamente le foto con la nebbia ti fanno ritornare al tempo passato, quando i pellegrini affrontavano i Pirenei con il brutto tempo e magari da dietro la nebbia spuntavano i briganti...
Comunque il Cammino è sempre molto bello, con qualsiasi tempo.
Ciao Paolo

Da parte di tomas pellegrino incontrato da Paolo, Rina, Giovanni e Chiara nel loro cammino:

Rina, giovanni, paolo y como no, "muda" chiara... de mi interior salen estas palabras que queria deciros.

Agradecer la buena fe de los 4 peregrinos italianos, que dios puso a mi lado para ver en ellos la bondad de la gente de trento. su bondad, su compañerismo, su amabilidad, Desde el primer dia en san jean, se noto la luz de estos peregrinos en los dias que camine junto a ellos, la felicidad de una pareja que celebra los 25 años de casados , llena de amabilidad cuidados, respeto y atencion entre ambos, felicidades por los 25 años, rina y giovanni, la simpatia, bomas y amabilidad del abuelo paolo..jejej como decia "la muda" y la energia superpositiva de esa pequeña que no callaba ni debajo del agua.

Deciros " gracias " por ser como sois y desearos que las vivencias tan agradables vividas juntos, todos seamos capaces de transladarlas al dia a dia para asi convertir la vida en algo mejor para todas las personas.

---------------------
Non mi lancio nella traduzione perchè potre togliere qualcosa alla genuinità del testo ... ma lo spagnolo per chi ha fatto il cammino è comprensibilissimo.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto