• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

diegocometti - 105 giorni alla partenza

diegocometti

Utente attivo
Utenti registrati
ciao a tutti mi chiamo diego ho 29 anni e il 5 settembre parto per percorrere la via francigena.
la partenza sarà da un paesino di bergamo dove risiedo. ci vorran tre giorni di cammino per raggiungere il percorso francigeno in località montale. poi altri 25 sul percorso ormai abbastanza ben segnato.

Re: 105 giorni alla partenza

Ciao Diego,
ben arrivato.
Sono sicura che qui troverai chi ti aiuterà.
:abbraccio:

Ciao Diego,
buon cammino, se vorrai quando ci vedremo per un pranzo o cena e ti vuoi aggregare ne saremmo felici.
Manu ;)

complimenti!!!!

Ti sei già beccato la "Santiaghite"!

Si perchè già fare il conto alla rovescia, e partire da 105...vuol dire che la santiaghite è già in fase avanzata dentro te, e, guarda; non immagino come sarai dopo che lo avrai fatto!!!

BENVENUTO! :abbraccio:

Gemma

ciao gemma hai ragione.. l'anno scorso ho fatto da monteriggioni a roma e dal primo giorno che son tornato a casa ho deciso che quest'anno avrei fatto l'intero percorso ovvero da casa mia.. l'allenamento è buono e lo spirito pure.. ed è da circa 360 giorni che faccio il conto alla rovescia..

Ciao omonimo, di do il benvenuto dal locutorio di santiago, come ti hanno gia detto qui non avrai problemi, o meglio puoi risolvere di tutto visto il gruppo di disponibili, appasionati ed esperti pellegrini. aggiungo un benvenuto anche a tutti i nuovi arrivati che mi sono perso in questo mese abbondante di plata, Diego

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto