• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Direzione Fatima.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio

Zena

Utenti registrati
Il 2 agosto Giovanni ed io ci imbarcheremo da Orio al Serio per Santiago e, come da titolo, ci dirigeremo verso Fatima per celebrare il centenario dell'Apparizione. Faremo la variante Espiritual e la senda litoral, avremo così modo di vedere molti amici pellegrini diretti a Santiago...manderemo notizie..

Buon cammino Maria, tieni d'occhio quel ragazzo ;)

Edo

Buon cammino Maria e Giovanni, quando sarete a Fatima salutatemi gli ulivi della via crucis, lo ricordo come un luogo di vera pace ed armonia

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Buon Cammino Maria e Giovanni, bellissimo il vostro cammino...
ma la senda del litoral la fate tutta o solo qualche tappa?
Laura e Stefano

Buona cammino Maria e Giovanni !!
Sarà bellissimo incontrarsi [emoji4]
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Zena e Giovanni che bel cammino!!!!
un abbraccio a tutti e due :-*:-*:-*:-*

buen caminho zena. io partirò il 3 da orio. comncerò a camminare il 4 ma la mia meta sarà FATIMA quest'anno. sarei felice se riuscirai asrispondermi (: documentandomi ho programmato queste soste: 1.alverça, 2. vila franca de xira, 3. azumbaja, 4. santarem, 5. arneiro das milhariças. hai8 evntuali suggerimenti? grazie mille e buen caminho ancora

buen caminho zena. io partirò il 3 da orio. comncerò a camminare il 4 ma la mia meta sarà FATIMA quest'anno. sarei felice se riuscirai asrispondermi :) documentandomi ho programmato queste soste: 1.alverça, 2. vila franca de xira, 3. azumbaja, 4. santarem, 5. arneiro das milhariças. hai8 evntuali suggerimenti? grazie mille e buen caminho ancora
Anche per me la meta sarà Fatima ma il mio Cammino inizierà a Santiago, così da unire due posti a me cari e con un significato molto speciale...se vuoi indicazioni leggi i post di Minuetta che ha appena iniziato il Cammino che seguirai tu...io quel tratto non lo conosco....Buon Cammino!

Ciao Maria e Giovanni, buon Cammino.
Tempo fa, uno statista italiano aveva inventato le "convergenze parallele" ma dato che la geometria non è un'opinione è quasi certo che noi ci incontreremo in un punto "X" tra Porto e Santiago. A presto.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto