• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Direzione Fatima.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Anche per me la meta sarà Fatima ma il mio Cammino inizierà a Santiago, così da unire due posti a me cari e con un significato molto speciale...se vuoi indicazioni leggi i post di Minuetta che ha appena iniziato il Cammino che seguirai tu...io quel tratto non lo conosco....Buon Cammino!
grazie zena, ben camino!

Belli! Ben arrivato Paolo e buon cammino Maria e Giovanni!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Dopo l'incontro della sera con Paolo ci incontriamo con Mauretto, anche lui in arrivo dall'inglese. Siamo partiti da Santiago quasi all'una con una bella aria fresca...
A Teo non troviamo un posto letto nei due albergues ma per fortuna l hospitalera del privato ci trova un hotel...
Oggi sotto la pioggia e in fretta per lappuntamento con la barca che ci porterà sulla variante espirirual...
anche qui pellegrini ma non tanti quanto sul Cammino classico. .

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Paolo è diventato la sorpresa dei cammini PPS, ti aspetto da qualche parte [emoji4]
Maria lasciate sossolini mi raccomando [emoji8] [emoji8]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Purtroppo i pellegrini sono tanti anche qui. È andata bene a Vilanova de Arousa ma non oggi...dopo una lunga tappa, nella quale abbiamo sbagliato strada causa segnali al contrario, arriviamo a Armentiera e troviamo tutto esaurito...sob. Per fortuna troviamo una Camera con bagno dalle suore: 35 euro mezza pensione. .bella funzione dei vespri con benedizione. .

Questo credo sia il periodo più affollato su tutti i cammini. Forza dai che ce la fai di sicuro :ok::-*

Maria, spero meglio quando arriverò li io [emoji4]
[emoji7] Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

scusate, volevo continuare....probabilmente la pressione si è abbassata, fatto sta che mi sembra di aver la febbre...un po di nausea ed una gran sete...boh..
La tappa era bella e panoramica ma come al solito abbiamo perso i segnali ed abbiamo allungato un sacco, ne valeva anche la pena però ad un certo punto ho preferito prendere un taxi e togliermi così gli ultimi 3/4 km. .Giovanni dice che abbiamo mangiato troppo poco...boh
..per domani abbiamo finalmente trovato un albergue a Redondela. .

come non detto...a domani...come ho detto non è serata

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto