• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Direzione Fatima.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Maria capita , domani passera' .
Io son stata male x aver bevuto troppa acqua , un giorno di digiuno è tutto passato.
Animo ...animo pellegrina[emoji8] [emoji8] [emoji8]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Hola peregrinos ...
Passato il malessere?
Probabilmente era solo un po' di stanchezza ...

Dai sorellina che ogni tanto può capitare una giornata no..

Un colpo di sole, disidratazione, ecc ecc..

Non devi correre e allora prendetevi un giorno di riposo e rimettiti in forma.

Un abbraccio

Edo

Vai Pellegrina che la guarigione sarà pronta e veloce.... basta svoltare l'angolo ed è già tutto migliore.

Buon cammino

Stefano e Laura :ciao::ciao:

Forse il troppo peso dato da me chiusa nel tuo zaino??? Ma se scendo come faccio a seguirti?
Bè, spero ti sia ripresa perché io continuo a stare anche con voi (mi sto un po' ubriacando saltando da uno zaino all'altro: ho tanti PPS da seguire....)
Vai Maria e vai Giovanni, con calma e possibilmente passando all'ombra.
Patrizia

avete già ricevuto consigli saggi che posso solo condividere...
una pausa non fa mai male!
Un abbraccio a entrambi
Donato e Lory

Sardina allora sei tu che spingi saltando da uno zaino all'altro come faccio io :rofl:

Non forzate troppo e riposatevi una giornata...non fa male!
Un abbraccio.
Ivana e Renzo

Non ho consigli, ma spero di leggere presto il resoconto di una tranquilla e bella giornata.
Animo peregrinos!
Che qui facciamo tutti il tifo per voi:)

grazie Ivana, certo che fare il cammino seguendo le frecce al contrario dev esser uno spasso, giri l' angolo e la perdi... le frecce si nascondono ovunque :D:D:D
forza Maria, passato il malessere si riprende in allegria!!! un abbraccio a te :orsetto: e a Giovanni :orsetto:

grazie cari amici, come ha detto Ivana oggi va meglio..ieri sera tachipirina per la febbre, stamattina un'altra che non si sa mai...complice il fresco è partenza alle 7.15 siamo arrivati senza soffrire a Redondela. .domani le cose di complicheranno perché lasciamo la strada vecchia per la nuova è non sarà facile. .

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

La strada nuova si è rivelata ostica...casini vari e ci troviamo a Vigo che dovevamo evitare...lunga strada in città 12 km..poi ci arrampichiamo in c...lo al mondo e siamo a Freixo. ..veramente volevamo andare a Sinians ma era ancora più lontana. totale 28 km..staserasiamo in 8, abbiamo lasciato la pazza folla a Redondela..a domani....

stamattina siamo partiti armati di Google map e non ci siamo mai persi, abbiamo trovato il Cammino e volutamente lo abbiamo lasciato per fare la costa e non la montagna..stasera sosta al campeggio solidale con albergue..bel posto con una piscina ben sistemata ed il mare a fare da cornice ed un tramonto da favola..peccato per il vento freddo...
mi sono trovata con una pellegrina genovese, la prima che devo incontrare..domani...udite, udite..sarà la volta di Ermanno...
vi racconterò domani sera..

Che bello che incontri Ermanno , abbraccialo anche da parte mia.
Che meraviglia incontrare amici in cammino!!
Io mi dovrò accontentare di incontrare Maria e Giovanni ....[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Nello l'incontro con Ermanno, proverò a mettere foto. ..ci siamo visti all'arrivo del ferry dalla Spagna.
Il cammino procede bene, saremo a Porto la sera del 15...ci fermeremo un giorno per visitare la città.
Per quanto riguarda la senda litoral è praticamente da organizzare volta per volta...trovare sentieri...insomma, tranne alcuni casi veramente belli, per noi è solo una perdita di tempo e molto stancante..

Andando de vuelta si incontrano pellegrini e questa sera Maria mi ha pregato di mettere le foto che lei non è riuscita a caricare

Eccole :

FB_IMG_1503090662452.jpg FB_IMG_1503090656273.jpg FB_IMG_1503090646328.jpg

Bellissimi gli incontri sul cammino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto