• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Disabili in cammino

Manu91

Utenti registrati
Buon giorno a tutti e vista l'ora anche buon pranzo :-)
Qualche tempo fa, in un pellegrinaggio "motorizzato" ad Assisi, nel mio stesso pullman c'erano due ragazze disabili...si parlava di pellegrinaggi, ero l'unica ad averne fatti due a piedi ed è stata una gioia passare la giornata circondata da ragazzi che mi chiedevano informazioni ed erano intenzionate a partire. Ad un certo punto mi sento chiamare da una vocina timida...è Valentina, una ragazza universitaria, come me, disabile, che mi dice "Manuela, io vorrei fare il cammino di Santiago". Le sorrido, vado vicino a lei, cominciamo a parlare...accanto c'è la mamma che mi dice "Io non so se sarei in grado..." Per quanto distante come esperienza di vita, la capisco, mi impegno a cercare informazioni. Sono andata su pellegrinando, sto raccogliendo siti ed esperienze per poi dare a Valentina informazioni sicure. Mi rivolgo a voi, qualche consiglio? Grazie, anche sa parte sua :-)

Se non lo hai ancora fatto puoi metterti in contatto con Pietro:

https://www.pietroscidurlo.it/

chi meglio di un disabile che ha fatto il cammino e che vuole proprio mettere la sua esperienza a disposizione di altri disabili può darti delle dritte.

Pace e benedizione
Julo d.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto