• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Domanda sciocca ma importante: la sveglia!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Silvia82
  • Data di inizio Data di inizio
S

Silvia82

Ciao a tutti! E' da un pò che mi ronza in testa questa domanda: come fare per svegliarsi presto la mattina senza distrurbare gli altri pellegrini che dormono? Aspetto risposte e consigli!
Ottimissime cose,
Silvia

Beh, sulla sveglia credo che l'unica soluzione sia quella del cellulare a bassissimo volume o semplicemente con la vibrazione (magari tenendolo sotto il cuscino).

Vedo che è il tuo primo messaggio quì....
Ma il tuo inconfondibile saluto (ottimissime cose :D ), mi fa pensare che molti di noi hanno ritrovato una "vecchia amica" (raduno di Badia 2007 e tante chiacchierate su vecchi forum...)

:abbraccio: e ottimissime cose a te, cara Silvia :D

Cristiano

Grandissimo Cristiano!!! Si, è il mio primo messaggio:vi ho letto tanto e scritto per niente per scaramanzia, visto che 4 anni fa alla fine non sono riuscita a partire...Mi siete rimasti tutti nel cuore e non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! (magari il prossimo raduno possiamo farlo da me a Vicopisano!)Tra pochissimi giorni partirò e non sapevo bene come regolarmi con la sveglia, grazie mille della risposta! Un bacione forte ed ottimissime cose!!!
Silvia

conoscendoti di persona credo che il problema sia il contrario e riguardi gli altri pellegrini: come addormentarsi con te attorno. :)
Comunque la sveglia al mattino è fisiologica:quando c'è rumore vuol dire che è ora di alzarsi e se torna il silenzio significa che sei rimasta l'unica a poltrire a letto.
Ermanno

Ermetismo ha scritto:
conoscendoti di persona credo che il problema sia il contrario e riguardi gli altri pellegrini: come addormentarsi con te attorno. :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Eramanno !!!

Comunque Silvia, sì... dobbiamo rivederci !!!! Magari ci si organizza quando torni dal Cammino :D

:abbraccio:

Cristiano

Ah, ah ah!!! :lol: :lol: :lol: Ragazzi siete unici!!! Si, in effetti parlo parecchio ma mi sono ripromessa di starmene buona e quieta (o almeno un pochino di più!!!) e di non dare fastidio agli altri pellegrini. Ero preoccupata per la sveglia perchè sono una gran dormigliona, stile ghiro in letargo!!! :roll: :oops: :lol: Si, ci troveremo senz'altro dopo il Cammino, intanto attaccherò allo zaino la conchiglia che mi avete regalato a Badia, così sarete sempre con me!
Ottimissime cose!!! :bacibaci: :bacibaci:
Silvia

E comunque e' inutile mettere la sveglia: sarai svegliata dagli "skrich skrich" dei sacchetti di plastica,dagli "zzziiiiippp" di molteplici cerniere,da moti intestinali di chi la sera prima ha esagerato con la sopa de lentijas,dai mille bagliori di torce che taglieranno il buio...ci mancherebbe solo il rumore della sveglia!!! Piuttosto portati i tappi per le orecchie, perchè i roncadores sono sempre in agguato! Il problema e' dormire, non svegliarsi! Buonanotte. ;) Fly

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto