• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Domani... finalmente domani!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 98
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 98

E' giunto il momento: domani Cristina e io partiamo!!! Lo zaino è pronto, quasi chiuso, con uno stemmino dei pellegrinipersempre, gentilmente speditomi da Edo nei giorni scorsi, appeso davanti. L'emozione è davvro tanta: da 2 anni aspetto di ripartire e porto con me richieste di preghiera dalle persone più diverse che hanno camminato con me in questi 2 anni. Ci saranno tanti altri pellegrini che cominceranno insieme a noi, il timore di trovare una gran confusione c'è, ma sono sicura che passo dopo passo troveremo il nostro ritmo e lo spirito dei pellegrini, non solo una cama x dormire...
Vi ringrazio perché in questi ultimi mesi mi siete stati vicini, accogliendomi qui sul forum con un'amica! Auguro a ciascuno di voi un buon Cammino nei giorni della sua vita e sulle strade del mondo!
Un abbraccio a tutti!!!

Eccoo brava, così qui ti posso salutare meglio!

Ecco ora non so che dirti.... :roll: ... vabbè dai per ora Vi auguro un buon Cammino e nei prossimi giorni mi faccio venire in mente un saluto un pò più originale :P !

Un abbraccio con affetto

Manu :D !

P.s. sai che aspetteremo vostre notizie!

Buon cammino Sara e Cristina!
Vi penserò come penso ai pellegrini in cammino, e ...ovviamente...abbracciate l'Apostolo per me!
cara Sara, hai gli occhi e il cuore per cogliere lo spirito pellegrino e accogliere ogni dono del tuo cammino.
je t'embrasse très, très fort :angel
Sylvie

Carissima Sara.... BUON CAMMINO !!!!

Saremo tutti idealmente in cammino con te e con Cristina....

Ultreya.

Cristiano

melian ha scritto:
...cama per dormire...

buen camino melian e cristina!
beh, per dormire a volte non è necessario un letto...
ho dei ricordi speciali di giacigli dove ho passato le notti, lungo il cammino.
ultreya,buona avventura e vi auguro altrettanti buoni ricordi (vabbè, anche più comodi...)
ciao ragazze,ops...peregrine

guidoV ;)

Buon cammino Sara e Cristina! Che possiate trovare belle giornate, belle amicizie e ... tutto quello che desiderate! ;)

Ci darete notizie e noi qui saremo felici di seguire i vostri passi ...
Un abbraccio

Caterina

Bene! Finalmente anche per voi è arrivato il momento che avete tanto atteso!
Buen Camino sorelle pellegrinie e che san Giacomo accompagni i vostri passi
Cor97 :angel

caio melina.
e ciao cri.

buen camino.
cammineremo accanto a voi.
vi porteremo nel nostro cuore.
voi portateci nel cuore.
portate a sant'jago i nostri pssi.

vi abbracciamo forte.
fortissimo.

e vi salutiamo con un CIAO tutto speciale.
voi sapete quale ;)

cri e guido

Buon Cammino Sara,
porta il tuo sorriso su quelli sterrati.

Un abbracio Edo

Buon cammino Melian,
come vedi passa in fretta il tempo e mi sebra ieri quando vi ho trovato e le date dei cammini sembravano lontanissime.
Aspetto di leggervi, e di ricevere emozioni dal magnifico percorso che farete.
Un sorriso in cammino
Gingi

Oggi!!!...PARTITE!!! :-)

Sono tornato ora dalla Stazione Centrale di Milano....sono andato a salutare Sara e Cristina :D
Sono partite poco più di un'ora fa per Saint Jean Pied de Port, dove inizieranno il loro cammino.
Vi posto alcune foto scattate prima :roll:

Buen camino peregrinas
Ultreya suseia Santiago
;)
Paolo

Buen Camino Melian e Cristina ... Deus s'accumpangidi e Santu Jaccu s'imprassidi ... Il Signore vi accompagni e San Giacomo vi abbracci
Ultreya sempre (alla maniera di Renzo e Zio Vittorio) e Suseya (alla maniera di noi tutti)

Che belle che siete!!!! due pellegrinepersempre doc :D
Ciao Sara e Cristina buen camino :arrow: :arrow:

Dove sarete ora? A SJPP?, alla fontana di Rolando o verso Larrasoana?.
E' strano non conoscere una persona, ma nonostante questo immaginare le sue emozioni.

Molti pellegrini quest'anno, al punto che era difficile anche svoltare dietro un cespuglio per "motivi personali" senza che qualcuno ti seguisse o ti richiamasse per indicarti la strada giusta.
Ma il cammino è dentro di noi, e basta rallentare il passo per stare un po' con noi stessi.

Buen camino!

ff

Ciao Sara, ciao Cristina.
Seguo voi, Bellula e Gianfranco sulla mia guida. Se non sbaglio oggi dovreste essere a Pamplona, o giù di lì, è bellissimo sapere che siete sul cammino.
Buen camino.
Un abbraccio
Silvana

Grazie 1000 a tutti quanti voi per i bellissimi auguri che ci avete mandato in questi primi giorni di Cammino!!! Oggi siamo a Puente la Reina e domani andremo a Estella o poco dopo, a seconda di ciò che consentiranno le gambe! Fa molto caldo, sole a palla e oggi abbiamo iniziato a vedere un numero congruo di pellegrini, fra cui qualche ritardatario che vuole arrivare a Santiago x la festa del 25 luglio... Però devo dire che va tutto bene: essere di nuovo a Roncisvalle è stata un' emozione grandissima e anche continuare a camminare da lì! In questo momento non posso ancora dire con chiarezza ciò che questi giorni ci hanno portato e ci stanno donando, però ringrazio tutti voi che ci seguite, anche se solo virtualmente!
Per il momento mando un abbraccione a tutti... appena potrò tornerò a scrivervi!!!

Piccolo aggiornamento...ieri Sara e Cristina festeggiavano il loro ottavo giorno di cammino a Najera. :D
¡Un fuerte abrazo y buen camino peregrinas! ;)
Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto