• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

domani parte silvia sim

noraealberto

Utenti registrati
Ciao a tutti,
Silvia sim parte domani per il cammino........ve lo diciamo noi perchè lei è indaffaratisssima con il lavoro e con la
preparazione di scorte di cibo per marito e figli......però stasera riuscirà a collegarsi.... ;)

Ciao Silvia,
ri-buon cammino..... un :abbraccio: e :bacibaci: da nora e alberto

domani finalmente parto....

Eccomi qui pronta ad affrontare questa nuova avventura... non so cosa mi aspettera' ma lo affrontero' con ottimismo.La cosa che più mi ha colpito e' stata la partecipazione emotiva di parenti e amici. Non ci crederete ma persone che si definiscono atee, che nella vita appaiono così sicure di sè, mi hanno abbracciato con le lacrime agli occhi chiedendomi di dedicare loro un km del mio cammino. Questa esperienza è già dell'incredibile prima ancora di viverla, entra nel cuore delle persone, è viva. Chiudendo voglio ringraziare di cuore Nora e Alberto, sono due persone speciali. Un abbraccio affettuoso a tutti.

p.s. finalmente ho finito di preparare sughi vari per i miei bambini e mio marito. un bacio anche a loro che mi sostengono e che hanno reso possibile tutto questo. :Ciao: :bacibaci:

Ciao Silvia,
io ti invidio meno di Romina, parto lunedì prossimo per il mio primo Camino Frances.
Ma non posso fare a meno di augurarti un gigante

BUEN CAMINO
:Ciao: Riccardo

Ciao Silvia,
sei già in cammino ma ti auguro anch'io buon cammino. ;)
La Plata è un cammino molto bello, vedrai che ti piacerà. :D
Un abbraccio pellegrino.
:Ciao:
Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto