• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

domani si parte per il Primitivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione camminante
  • Data di inizio Data di inizio
C

camminante

Domani è il grande giorno!
è il mio primo cammino e l'emozione si sente. Tutto è pronto a parte lo zaino che è ancora lì per terra con tutto il necessario sparso intorno.
Dopo le varie peripezie per acquistare i biglietti e recuperare le informazioni, la necessità di trovare il coraggio di partire da solo (oltre ad essere il mio primo cammino è anche il mio primo viaggio in solitaria) e dopo la brutta febbre a 39 che mi ha demoralizzato fino a ieri non manca più niente se non una delle cose più importanti... ringraziare tutti i Pellegrini per Sempre che ho conosciuto qui, che mi hanno aiutato con i loro consigli (e che ho assillato con le domande e le mail ;) ), che sono intervenuti alle mie richieste di aiuto e in generale tutto il Forum.
Ringrazio tutto il forum perchè per me è stata una vera anticipazione al cammino che va verso Santiago, i primi passi condivisi con voi.
Quindi grazie ancora di cuore e Buen Camino a tutti!

¡buen camino peregrino! E se fa bel tempo, "el camino de los hospitales" è bellissimo e con tante freccie. Susseia e ultreia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto