• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

domani si va...

Ghirettina

Socio Assoc.ne PPS
Utenti registrati
Ciao pellegrini, domani è il gran giorno si parte, zaino in spalla voi nel cuore il tempo a rallentare.
Vi aggiornerò ogni tanto, approfitto per ringraziarvi di tutto, dei consigli, dell'appoggio, delle risate e delle riflessioni.
:-)

carissima concittadina, il tempo e altre cose ci hanno impedito di affrontare un po' di "allenamento" insieme. Adesso tu parti e spero che comunque ci sia un minuscolo spazio per me nel tuo leggerissimo zaino. E di cuore ti auguro
bc.gif
.
E ricordati di seguire le
ultreya.gif

:ciao: :abbraccio:

Buon Cammino. Immagino i tuoi pensieri e le tue emozioni. Raccontaci poi:per noi pellegrini che restiamo è sempre un piacere rivivere i nostri cammini

Ghirettina, che piacere leggere della tua partenza, Julo ti ha chiesto di portarlo con te, è un uomo gentile ... io, poco carina, mi infilo e vengo con te senza chiedere.

Buen Camino, sono felice per te :bacibaci:

Leggo da tempo i post di ghirettina...ma non avevo capito che stava partendo in cammino, le cose in Sicilia arrivano sempre dopo....buon camino ghire...aggiornaci se puoi. Abbraccio

Adesso ci sei, e non ci sono molte parole da dire, ma tre te le dico io:

Goditi.
Ogni.
Metro.

Buon cammino Ghirettina...
Aspettiamo i tuoi racconti!
Un abbraccio
Claudia

Buen Camino, peregrina! Andrà tutto bene, non ti mancherà nulla, non ti perderai, incontrerai persone speciali e non avrai bisogno di noi...te la caverai benissimo e non vorrai piu' tornare! :si:

free

E oggi è finalmente il giorno .. :-)

Buon Cammino pellegrina.

Edo

Buon cammino anche da parte mia! Facci avere notizie: noi siamo sempre assetati di notizie dei PPS in cammino
Sardina

Buon Cammino da chi è appena tornato. Staffetta dopo staffetta, il bello di questo forum è che c'è sempre qualcuno in cammino :-)

Ciao. Pps! Sono a Roncesvalle ed oggi senza pile e giacca a vento sarebbe stato duro passare i Pirenei. Vi porto nello zaino Tutti! Sono stanchissima, ma felice. Vi aggiorno appena possibile l :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto