• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

domani si va...

Ti prego dai un gigantesco bacio a Rosa da parte mia, e una carezza a Rita!

E stasera prenotati una chaise longue, ti sei persa le stelle di San Nicolas, queste te le devi gustare.... :-)

Ciao pellegrini, alle porte di Leon vi abbraccio.

@zot
Saluto speciale consegnato. Le ho fatto leggere il tuo messaggio e ha sfoggiato un sorriso splendido. Le stelle di San Nicolas sono solo rimandate...

Baci pellegrini da mancilla de las Mulas :-)

Ciao fratelli pellegrini, camminando camminando sono alle porte di Astorga. Leon mi è piaciuta moltissimo.

Il cammino da, il cammino prende.
Abbracci, Pat

Allegati

• IMG-20130724-WA0000.jpg
    IMG-20130724-WA0000.jpg
    149,2 KB · Visite: 67
  • IMG-20130724-WA0001.jpg
    IMG-20130724-WA0001.jpg
    94,5 KB · Visite: 75
  • IMG-20130724-WA0002.jpg
    IMG-20130724-WA0002.jpg
    75 KB · Visite: 73
  • IMG-20130724-WA0007.jpg
    IMG-20130724-WA0007.jpg
    74,2 KB · Visite: 67
Ghirettina ha scritto:
Ciao fratelli pellegrini, camminando camminando sono alle porte di Astorga. Leon mi è piaciuta moltissimo.

Il cammino da, il cammino prende.
Abbracci, Pat

e tra un pò le montagne! :-) che peccato che quest'anno dovrò saltarle...
ultreia!

Ciao Ghi, e le foto? :sun:
ti sto seguendo con nostalgia e invidia anche se terminato da poco.
Buon cammino :ciao: :flecha:

Ciao bellezze pellegrine, grazie dei vostri pensieri!

Sono ad Astorga, oggi sono stravolta di caldo e di stanchezza, però che meraviglia, sono ricomparsi gli alberi, il verde e le montagne!

Le foto arrivano...

Baci pellegrini sempre.

Allegati

• IMG-20130724-WA0006.jpg
    IMG-20130724-WA0006.jpg
    103,1 KB · Visite: 68
  • IMG-20130724-WA0008.jpg
    IMG-20130724-WA0008.jpg
    84,5 KB · Visite: 72
  • IMG-20130724-WA0009.jpg
    IMG-20130724-WA0009.jpg
    91,6 KB · Visite: 68
  • IMG-20130724-WA0010.jpg
    IMG-20130724-WA0010.jpg
    90,3 KB · Visite: 69
Come vorrei essere con te non solo con il pensiero! Stai per affrontare la parte del Cammino da me preferita. Un abbraccio. Vittoria

E anche per me è arrivato il momento delle vesciche... Due al prezzo di una.. Domani tappa breve e sandalo credo... Adesso uso il servizio di podologia :-(

Ghi mi era sfuggito il tuo cammino in diretta....mi hai fatto tornare voglia di cammino...e chi sa come sono messa adesso capisce...

Che dire...la prima volta che ho fatto le mesetas non i hanno detto nulla...la seconda le ho amate...e dalla terza in po fino alla quinta le ho sempre adorate...certo fatta eccezione per la parte finale, per intenderci quella con i cippi per strada....
...poi che dire....ho fatto un cammino tutto in mesetas da Madrid a Leon...per cui le amo e le ho amate dal dentro..e si dividono gli animi....ma io le trovo così tanto per me che non si può capire...

Dai un cammino senza manco una vescica non possiamo considerarlo manco un cammino...curale sennò poi arrivano anche le tendiniti....e visto quanto pare essere caldo BEVI...acqua, tinto cerveza ma a volontà mi raccomando...(la prossima cerveza bevila per me...)

Che dire...BUON CAMMINOOOOOOO!!!!!!!

P.S.ma come deve essere alzarsi alle 5 per camminare....lo faccio gia tutti i giorni....booooo...ma capisco pure il caldo torrido, secco pulito che ti entra nella pelle...cmq :flecha:

Un bacio da El Ganso, oggi tappa brevissima, stanotte ci sono stati ospiti indesiderati nel mio letto e devo essergli piaciuta parecchio, questo ospitaliero un angelo, mi ha prestato una maglietta e un pantalone per lavare tutta la mia roba, ha disinfestato il mio zaino e le scarpe e mi ha pure offerto il caffè, cose così incantano il cuore...

oh..oh... chinches? controlla bene i materassi ghi!!! :-o

free

Lo ho fatto Free, ho anche spruzzato un prodotto comprato in farmacia, devo essere appetitosa :-(

L'ospitaliero mi ha detto che faremo anche la secadora perché è meglio

Ghi, anche io sono piuttosto appetibile per loro visto che le ho prese piu' volte, solo che di solito la secadora degli albergue non raggiunge la temperatura sufficiente per eliminarle, uova comprese, pero' meglio che niente... :-(

free

Controlla anche nei prossimi giorni, ma vedrai che risolvi.. Purtroppo, anche questo fa parte del cammino, spesso si è portatori inconsapevoli...
Ciao ghi, il tuo Cammino continua.

:bacibaci: free

Aiuto... non voglio essere mangiata dalle cimici! :-o

Al volo,oltre controllare il materasso,oltre a coprire lo stesso ed il cuscino,oltre....

cos'altro devo fare?

Ciao Ghirettina un bacione :bacibaci:

Margherita

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto