• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Dona

dona

Utenti registrati
Questa è la terza volta che devo tentare di definirmi, ma casca male. Mi sento piuttosto sbiadita in questi giorni, ho esaurito le velleità definitorie. Quindi stavolta posso solo dire, chi sono, mah, ho 44 anni e questa è una certezza. Ho fatto il cammino, e questo è ovvio. That's all.

Dai non fare così Dona,

quando avrai voglia...

Un abbraccio
Manu :D

P.s. Ho visto che sei di Milano... ci sarai anche tu alla cena lunedì 18 febbraio?

dona ha scritto:
Questa è la terza volta che devo tentare di definirmi, ma casca male. Mi sento piuttosto sbiadita in questi giorni, ho esaurito le velleità definitorie. Quindi stavolta posso solo dire, chi sono, mah, ho 44 anni e questa è una certezza. Ho fatto il cammino, e questo è ovvio. That's all.

Dona!!!!!!! Per presentare te bastano i tuoi scritti!!! Il diario dell'aragonese che hai condiviso con noi è una meraviglia. Se non aggiungi niente di te qui, rileggeremo il diario per visualizzarti!! Un abbraccio e arrivederci a Savona.

Capita, capita...eccome...
Oggi è una tappa di pochi km, he?
Ma poi passa, e si ritrova la voglia, lo stimolo, il sorriso.
Benvenuta qui, già ti conosciamo in tanti, continua a scivere per noi, porta qui i tuoi racconti.
Se, ooops ...scusate..., quando percorrerò l'Aragonese, il ricordo di quanto hai scritto mi farà compagnia.
Grazie!
Sylvie

Ciao Dona ... io che ho avuto il piacere di conoscerti trovo difficoltà a non vederti super attiva ... sbiadita tu?
Non ci credo ... :arrow: ecco cosa ci vorrebbe :arrow: :arrow: :arrow: tante flecce ammarlle verso Santiago
Ti va l' idea?
Un abbraccio

Ciao Donatella, i tuoi diari mi hanno fatto conoscere quella parte del cammino che molti trascurano o meglio non notano. Complimenti come scrivi e come sai esprimere i tuoi pensieri. I tuoi diari sono stati stampati e conservati gelosamente nella mia modesta biblioteca. Spero un giorno di conoscerti personalmente, un abbraccio Vanni.

ciao dona, e ben venuta...non è importante cosa scrivi, basta dirci "ciao" o semplicemente "ultreya", poi tutti attraversiamo momenti "no"...ti aiuta ripensare a qualche momento speciale del cammino? magari rivedendo qualche bella foto? a me si, e mi ricarica l'idea che prossimamente lo rifarò. prova..e ancora ben venuta, ben venuta, ben venuta...ultreya!

Ciao Dona. Sono anch'io un fan dei tuoi diari.
Ho letto quelli del camino frances 2003 e 2005 e del camino aragones e devo ammettere che mi hanno fatto venire un groviglio allo stomaco (è un complimento :D )
A mio modesto parere hai la grande capacità di saper mischiare aulico e prosaico, stupore, disincanto, grande schiettezza nel saper descrivere i momenti più o meno poetici. E poi scrivi veramente bene, al confronto le mie righe hanno la ricchezza semantica di uno scontrino della coop.
E poi meriti un plauso per aver affrontato lenticchie e coda di bue nella calura del luglio aragonese.
Ciao

marcos ha scritto:
........E poi scrivi veramente bene, al confronto le mie righe hanno la ricchezza semantica di uno scontrino della coop

Ecco uno che ha interpretato esattamente come mi sento io, confrontandomi con i diari di Dona, quando scrivo dei miei cammini: uno scontrino della coop o standa!

Sardina ha scritto:
marcos ha scritto:
........E poi scrivi veramente bene, al confronto le mie righe hanno la ricchezza semantica di uno scontrino della coop

Ecco uno che ha interpretato esattamente come mi sento io, confrontandomi con i diari di Dona, quando scrivo dei miei cammini: uno scontrino della coop o standa!

Io .... uguale!!!!

oddio... come rispondere? facendo la modesta o tirandomela? Diciamo che so fare solo questo, scrivere e niente altro... non so cantare o suonare (vero lia???) non sono in grado di fare niente altro di particolare, parlo pure male. Semplicemente, come la canzone di "dove troveremo tutto il pane" io so scrivere, that's all. E per l'energia che ci spendo, i risultati non sono neppure tanto eccezionali...

Ma sì, un po' puoi tirartela Dona
Con tutto il lavoro di indagine gastronomica che hai svolto, urge assolutamente la stesura de "La grande guida delle migliori osterie e churrerie" del camino
:D

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto