• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dopodomani parto..12 agosto..

solo una parola...coraggio!...stavolta vado come un treno...sto partendo. "senti come suona meglio"? Buon Cammino. Fly

Ciao Francesca, l'anno scorso ti sei fermata a Burgos....ma vedrai che quest'anno arriverai a Santiago e magari...anzi, senza magari raggiungi anche Finsterra.... :) :)
Mi raccomando, tieni sotto controllo la pressione....altrimenti gli altri pellegrini si possono spaventare, se tu svieni (Granon, ma forse c'era troppa gente visto che eravamo in circa 70/80 persone quella notte).
Un abbraccio forte, forte.
Buon Cammino e buona vita!
Piccola cometa.

Vai Fra....da Burgos a Santiago non so se augurarti di finire o meno.....ma fa il tuo cammino e poi quello che viene viene!!!!

Grazie...
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:Ciao:

vai cara vaiiii.....cammina anche per me che non sono ancora andata per quei sentieri...vai e arriva dove ti porteranno il cuore e le tue gambe...siamo tutti quà a fare il tifo per te....col cuore e col pensiero siamo tutti nel tuo zaino...leggeri leggeri a farti compagnia.....un forte :abbraccio: ...denise

Ciao Fran-occhioniverdi. Abbiamo sempre la necessità di partire con chi parte, sentirci un pò in cammino anche a distanza. Quindi......anche tu ci stai caricando nel tuo zaino!

Vai, vai con noi e per noi! Buen camino e :abbraccio:

Ciao Francesca,
ho letto solo adesso il tuo post...........
Sono felice per te :abbraccio:
un abbraccio

Ciao Fra, che bello che sei ripartita!
Stesse scarpe dello scorso anno? Stessa mochila? Forse si, ma ora sei tu che sei diversa.
In ogni caso, hai il mio cell........dovessi avere necessità come l'anno scorso a Londra... ;) ... llamame!

Buen Camino!

Free

Ciao Fra,solo ora leggo e sono contento per te. Buen Camino e che la Virgen del Camino ti assista in ogni tuo passo fino all'Apostolo.
Cor97

ciao Francesca, come mai la camminata notturna che ho letto su fb??? troppo caldo???
BUEN CAMINO :arrow: :arrow: :arrow: :Ciao:

Questo è l'sms di Romina giunto ieri sulle temperature in zona :
Orense (galicia) 45 gradi! Preparati a sudare ...

Spero che le temperature calino tra un pò.

Edo

Ciao Francesca, sono contento che tu abbia finito il Cammino, come vedi le tue paure si sono dissolte sui sentieri spagnoli...sapere che sei arrivata a Santiago di nuovo mi fa immensamente piacere.
Quando torni a casa ci dirai qualcosa di più su questo tuo terzo Cammino in 3 anni?
Buen Camino DI CUORE anche per la tua vita "reale".

Ciao dal tuo primo compagno di viaggio sul Cammino, RenatoV

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto