• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Doppio cammino.....

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Messaggio criptico......
Sardina e Ivana sono in partenza per Lourdes per un cammino che ogni anno si ripete, al servizio di chi ha bisogno di due mani o di due gambe anche solo di una carezza.
Anche quest'anno si va, io sono in partenza tra poche ore e Ivana salirà sul treno bianco a Ventimiglia domani sera e poi....sarà servizio.

Perchè doppio cammino?

Perchè terminato il nostro servizio a Lourdes, il 16 luglio cambieremo la nostra divisa Unitalsi con quella di ....pellegrine di Santiago e prenderemo un treno. Per dove? Sorpresa, ve lo dirò quando stiamo partendo, anzi, lo dirò anche a Ivana che ancora non sa dove i nostri piedi cammineranno. Sorpresina anche per lei!
Non sarà un lungo cammino per questioni di tempo e di lavoro, ma almeno una settimana per poter parlare spagnolo :hihi: e lasciare le nostre tracce su un cammino che poi verrà proseguito in seguito. Meglio questo che niente!
Ora scappo, mi aspetta una nave per Civitavecchia e poi un treno.
Vi darò notizie strada facendo......
PatriziaSardina

P.S. Superfluo dirvi che non solo sarete con noi in cammino, ma sopratutto sarete TUTTI TUTTI in grotta con noi.
Vi voglio bene e dirò alla Signora che siete da proteggere a oltranza!

Buon cammino ... ragazze,

Sopratutto per il primo cammino che farete, perchè è donando che si riceve.

Poi per il secondo non so se augurarVi il sole (viste le temperature) o un pò di pioggierella per rinfrescarVI .... spero comunque che qualunque cosa arrivi sia gradita.

Un abbraccio forte forte

Edo

Ivana e Patrizia...
Semplicemente meravigliose!
Vi abbraccio con affetto
:bacibaci: Claudia

P.S.: Sabato sera ho visto un servizio sui volontari Unitalsi... :abbraccio:

che bella cosa , vi ammuro molto per quello che farete :applausi:
buon cammino amiche :-)
:bacibaci:
Cetty

Buoni Cammini! Alla Grotta vi affido due bambini in particolare; Elena e Giulia. La Mamma Celeste sa di cosa hanno bisogno!
Grazie!
Cor97/claudio

A Patrizia raccomando Ivana...che non le vengano pensieri tristi e che abbia fiducia. :si:
A Ivana raccomando Patrizia.....che guardi bene dove mette i piedi e che usi la crema solare! :hihi:

A tutte e due .... :bacibaci: e :abbraccio:

free

Ciao a tutti,sono ospite a casa di Nora e Alberto da ieri.Tra poche ore mi accompagneranno a Ventimiglia dove attenderò il treno bianco .Sono felice per il cammino che andrò a fare perché mi da tanto e ritorno carica di energie.Per l'altro cammino ......non sò, sarà sorpresa !!!
Grazie Patrizia per tutto (tu lo sai).
Grazie a Nora e Alberto per la vostra ospitalità.
Grazie a tutti.
In grotta come ha detto Patrizia ci sarete tutti.

Un abbraccio forte

Ivana

Care Ivana e Patrizia
BUEN CAMINO :flecha:
(una preghierina per me quando sarete alla grotta davanti alla Madonnina, grazie)

Non so se sono ancora in tempo, ma...
Buon "entrambe le cose" a entrambe

anchio sono tardi, ma vi abbraccio entrambe lo stesso. il mio affetto vi seguirà ovunque.
MT

Ma come? Abbiamo passato una serata insieme e non hai detto che andavi ANCHE in Cammino? :???: :???:
Vabbè...Buon Cammino a tutte e due!

amiche care
oggi mentre passavamo il somport abbiamo pensato al vostro cammino
vi sentiamo vicine e vi ringraziamo per il servizio che donate... ciao
un abbraccio lory e donato

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto