• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Doppio cammino.....

Patrizia mi faresti un favore? Non è che mi puoi comprare un magnete di Lourdes (poi ti do i soldi al raduno)?
Sai, quelli che si attaccano sul frigo....quando ci sono stata ho dimenticato di comprarlo....a dir la verità ho un lungo elenco di magneti che mi mancano....magari metto un post da una altra parte
Grazie e buon cammino!!!
Ma c'è lo dite o no dove andrete???
:-*

Qui Lourdes.....
sole e asfalto che si squaglia sotto i piedi
Qui Lourdes.....
Temporale improvviso
carrozzine da riportare a casa correndo
sotto scrosci d'acqua e lampi
e tuoni e risate
e tanti dolori da consolare.
Qui Lourdes.....
E' servizio accompagnare,
è servizio portare una fiaccola sull'altare,
è servizio massaggiare una caviglia gonfia
è servizio asciugare lacrime di mamma che piange figli andati avanti.
Qui Lourdes.....
La Signora è sempre lì,
sotto l'acqua e sotto il sole e tutto ascolta
tutti ascolta.
Qui Lourdes.....e noi qui.
Servizi e turni e piedi gonfi e doloranti
e un pensiero avanti al cammino che ci aspetta
e un pensiero indietro a quello che qui lasciamo.
Qui Lourdes.....tra un anno saremo di nuovo qui.
Patrizia

gix ha scritto:
Ma c'è lo dite o no dove andrete???

Ma se non lo sa nemmeno Ivana dove andiamo, mica lo posso scrivere qui.........
Si saprà in corso d'opera :rofl: :rofl: :rofl:

Sardina ha scritto:
Servizi e turni e piedi gonfi e doloranti
Insomma, siete già in cammino. Coraggio ragazze, dopo sarà meno faticoso di quello che fate ora.

Abbraccio grande.

free

Sono preoccupatissimo....mi stavo chiedendo se alle pellegrine in argomento rimarrà ancora tanta energia da profondere al 6° raduno....sono preoccupato, molto preoccupato. Mi raccomando non stancatevi troppo in (buon)cammino. :rofl: :rofl:

Avete cambiato la divisa bambine ? .... Allacciati gli scarponcini ? .... Messo lo zaino sulle spalle ? ....

E allora :

BUON CAMMINO

Edo

Qui Villabona, cammino Interior ovvero Via de Bajona ovvero Via del Tunel de S.Adrian!!!
Trovati pellegrini? Nada de nada
Trovato accoglienza? molta piu' del Francese, gentilezza a gogo'. Vi racconteremo.
Per ora Besos, vado a curar le ampollas! Dopo aver fatto altri sei km, mi dice Ivana!
Vi abbracciamo forte!!!! Hola
Patrizia e Ivana

Fate le brave? uhmmmm......ci credo poco. Cuidado, chicas....The Big Eye vi segue.... :-)
Dai raccontateci come è questo Interior..

free

Re: R: Doppio cammino.....

Buon cammino ragazze.....volevamo venire con voi, ma era difficile individuare il Cammino :grin: prendete appunti :!:

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Sardina ha scritto:
Qui Villabona, cammino Interior ovvero Via de Bajona ovvero Via del Tunel de S.Adrian!!!
Trovati pellegrini? Nada de nada
Trovato accoglienza? molta piu' del Francese, gentilezza a gogo'. Vi racconteremo.
Per ora Besos, vado a curar le ampollas! Dopo aver fatto altri sei km, mi dice Ivana!
Vi abbracciamo forte!!!! Hola
Patrizia e Ivana

Ivana è un tiranno :???:
Baci ad entrambe :-* ed un saluto particolare alla mia chioma preferita

Ciao e grazie a tutti,ritornate dal nostro cammino breve e solitario, ma molto molto intenso. Lascio che sia Patrizia prossimamente a raccontare che è più brava di me ,e mettere alcune foto.
Per ora vi abbracciamo forte.

Ivana e Patrizia

Bentornate!!
Anch'io come voi quest'anno ho fatto un doppio cammino: il primo in servizio a Lourdes (piscine) dove ho anche detto sì alla chiamata dell'hospitalitè e l'altro verso Santiago.
Un abbraccio ad entrambi

Ivana....mi avete messo ansia, bentornate, certo foto ed info sul vostro cammino. Ora ti devi riposare per bene, devi recuperare le tue forze, le tue energie....e riprendere le ricette per stupirci/sfamarci al raduno. Abbraccio forte.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto