• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Dory, consorte di Pellegrinopersempre

• Creatore Discussione Creatore Discussione DorY
  • Data di inizio Data di inizio
D

DorY

Ciao a tutti, sono Dory, moglie di Renzo che mi rompe sempre tutti i giorni con le sue storie del Camino ed è sempre davanti al PC a leggere quanto viene postato dai suoi soci ..... Pellegrini. Mi siete tutti simpatici, compunque e Vi mando un caro e affettuoso saluto.
Dory

Re: Consorte di Pellegrinopersempre

Ciao DorY, spero che ci consideri anche tu degli amici pellegrini. Benvenuta in famiglia. Maria

Doryyyyyy :-) Che bello trovare anche te quì :)

Un abbraccione. Cristiano

--===oooOooo===-- E V V I V A !!! --===oooOooo===--

La Dory è dei nostri, una pellegrina DOC.

Ne sono felicissima!!!! Dory, pellegrinapersempre n°500: Buen camino nella tua vita!! Un abbraccio forte forte. Patrizia

Carissime/i tutte/i,
Vi voglio ringraziare tanto per il Vostro ricevimento in mezzo a Voi che suona quasi come una "conferma".
Sono stata strabiliata dalla bravura di Silvana "nel fare festa". Ringrazio tanto Patrizia , Zena e Cristiano per essersi ricordati di me. Io non Vi scorderò più .... tanto mi siete entrate/i nel cuore. Il mio Renzo non si stanca mai di riportarmi quelle che sono le Vostre novità, che ogni tanto portate e così mi sono voluta mettermici anche io.
Grazie ancora per l' accoglienza e un bacione a tutti/e. Dory :Ciao: :Ciao:

Ecco il perchè di tanta neve .....
DORYYYYYYYYY!!!!!
BENVENUTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
[/size]
Allora vedo molto realizzabile il nostro camino Ingles e... aspettare il tuo Renzo a Santiago!!!!
eh? ;)
vedrai che ti combino!
Una "500" super!!!!!

a prestissimo mia cara e ... salutami il consorte!!! :lol:

Nena

benvenuta consorte di pellegrino, hai sempre tempo e forma per divenire pellegrina.... dai che con renzo dopo tanto cammino/vita insieme si può fare un pochino di cammino pellegrino.
un abbraccio a te e renzo
:Ciao:
giuseppe

:Ciao: Dory, ci vuole coraggio a sopportare e a supportare un "pellegrinopersempre", perchè, gira che ti rigira, finisce sempre per parlare del cammino, suo o di un altro hermano/a pellegrino/a; te lo dice una pellegrina che come vede una freccina , va in estasi!!!; pensa che giorni fa, camminando per Roma, con un pò di fretta e pensierosa, vedo la conchiglia della Shell, e penso "però com'è grande quella conchiglia pellegrina, per indicare il cammino è l'ideale!!!", poi mi riprendo subito e scoppio a ridere da sola...avranno pensato "questa è matta!!!"
Iscrivendoti, però hai cominciato il tuo cammino...Buon cammino, allora e ultreya! :arrow: :arrow: :arrow:

ps: metto solo le freccine...perchè mancano le conchiglie!!! :lol:

Ps...Ps: dimenticavo... :oops: BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA!!! ...non sono brava come Silvana con gli effetti speciali :x ...c'è chi può...io no!!! :!:

ps...ps...ps...: Silvanaaaaaaaaaaaa devi insegnarmiiiiiiiiiiii :lol: :Ciao:

Hola Dory!!! Benvenuta!!!!!

Spero ti ricorderai di me, ci siamo conosciuti a Fondo in luglio, e poi ad agosto alla cena "indiana"!
Eh sì, a stare con gli zoppi si impara a zoppicare, dicono... ti sei fatta contagiare dalla "pellegrinopersempremania"!
Il prossimo passo sarà quello di mettersi in cammino, vero??? Lo sai che qui sul forum qualunque pretesto addotto per non andare, sarà considerato come una futile scusa... ;)

un abbraccio, sempre ultreya

Stefano

Ciao Dory,
Benvenuta tra noi .... anche se già da tanto eri dei nostri.... ma ora mi sorge una domanda :
A quando la partenza ?

Un abbraccio
Edo

DORY BENI BENIA!
....quando torni in Sardegna a fare una corsa in macchina????
Sei troppo forte...sei la moglie CHE VORREI ESSERE!
(lo so è una frase compiicata da capire....ma...non ve la spiego!) :D :D :D

Romina ha scritto:
DORY BENI BENIA!
....quando torni in Sardegna a fare una corsa in macchina????
Sei troppo forte...sei la moglie CHE VORREI ESSERE!
(lo so è una frase compiicata da capire....ma...non ve la spiego!) :D :D :D

Romina, Romina.... per essere una moglie come Dory ci vuole un marito come Renzo (equazione matematica...).... se non l'hai capita ... PAZIENZA!!!!! :D

Va là va là....

Ciao Dory ... benvenuta nella nostra ormai grande famiglia pellegrinapersempre! Solo oggi mi sono accorta che ti sei decisa a farne parte anche tu e ne sono felice!

Un grande abbraccio e buone feste a te e Renzo.

:Ciao: :Ciao: Caterina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto