• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Dovadola - Assisi

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
Cara Liam
Che piacere leggere il tuo racconto.
Scorre limpido, spontaneo e fresco come le acque del giovane Tevere.
Con il tuo racconto inizio finalmente a documentarmi su come arrivare ad Assisi.
Francesco chiama e i luoghi che hai incontrato (e il modo in cui li hai incontrati) mi affascina molto.
Grazie quindi del tuo prezioso resoconto.
Ora cercherò indicazioni di quale cammino si tratti, i km, di altri cuori alla ricerca, in quelle faggete e vicino a quegli eremi...
Che viaggio! ;-)
Un abbraccio cara amica di farfalle ed alberi :-)
Federica

Ciao Federica!
In quella zona ci sono parecchi cammini che si intersecano, soprattutto da La Verna ad Assisi.
Io ho seguito quello denominato "Il cammino di Assisi" e indicato con frecce verdi.
Ti conviene fare un giro su internet e dare un'occhiata un po' a tutti.
Ho incontrato posti davvero particolari, ognuno particolare per un diverso motivo.
Ti servisse qualche info che sono in grado di darti... sono qui :-) .
Buona ricerca e buon cammino!
lia

Ciao Liam. Prova a consultare il sito : DI QUI PASSO' FRANCESCO! penso che ti può essere utile anche per l'alloggio in Assisi.
Buon cammino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto