• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E Cammina e Cammina........ Lucia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucia
  • Data di inizio Data di inizio

Lucia

Utenti registrati
Eccomi, Pellegrine e Pellegrini cari,

sono Lucia alias Teresa sul vecchio ed ormai lontano precedente forum. Forse riesco almeno questa sera a presentarmi, anche se molti di voi mi conoscono già!
Alla domanda chi siamo devo rispondere che forse so appena un poco chi sono io ed una grossa opportunità me la danno i vari Cammini di Vita!
Amo Camminare dentro e fuori di me ed a volte mi succede anche se sto ferma, credo anche a voi.
Il Cammino di Santiago del 2006 ..un inizio, convenzioni e convinzioni saltate un passo dopo l'altro, stare nel presente...grande dono!
Anche qui, in questa "fucina" di Camminanti, si impara a guardare la Vita con occhi diversi dalle più disparate angolazioni...
Sono nonna da pochi mesi e sono tornata da poco (ancora non completamente) da un viaggio lungo tre mesi dal sud America, un Cammino ricco, di tutto, con un grande raccolto. Pratico varie terapie nel campo della medicina olistica, mi curo ormai da più di venti anni con l'omeopatia e con la medicina cinese.
Ho gli anni che dimostro e cerco di fare della felicità una buona abitudine....ma a volte....
Ho l'animo un pò zingaro, sono curiosa della Vita e sono in un periodo che mi sento una privilegiata perchè posso decidere, come davanti ad un bel tavolo, di servirmi il piatto migliore!
Vi pare poco?
Volevo inserire anche una mia foto, ma penso che la spedirò ad Edo che gentilmente lo farà per me.

Re: E Cammina e Cammina........

Ops! Naturalmente volevo salutarvi tutti, vi leggo appena posso: Buon Camino e Suerte!
Lucia

Benvenuta! Ti auguro con tutto il cuore di poter continuare così. Un abbraccio :arrow:

Cosa vuoi che ti dica! Benarrivata! e Bentornata! mi dispiace non esserti stato granché d'aiuto per l'avatar, ma ci penserà Edo sicuramente! E' sempre un piacere sentirti e vederti... e poi hai tante cose da insegnare!
:D ;)

Benvenuta!!! Continua così..le tue parole di presentazione emanano un'energia positivissima!!! :D
Cami

Bentornata, cara Lucia. Qualche rara notizia da te durante il tuo lungo viaggio mi ha fatto solo intuire quanto deve essere stato pieno di emozioni.
Con calma, e nel giusto tempo, ne parleremo. Magari un pomeriggio davanti ad un the.
Conto di vederti sabato, carissima, intanto sarà l'occasione per riabbracciarti.

Bentornata Lucia, benvenuta in questo Forum. Ho già sentito parlare di te e davvero, come dice Cami, le tue parole emanano energia positiva. Non potrò essere lì sabato ma fai conto che ti mando un grande abbraccio con la speranza di incontrarci prima o poi. Fatti abbracciare da Free due volte, una anche per me!!!

Bentornata carissima Lucia.
Sono felicissimo di ritrovarti. Sappi che gli sms che ogni tanto mi mandavi durante il tuo lungo viaggio mi han trasmesso tanta carica, tanto entusiasmo in un periodo non facilissimo... e di questo ti ringrazio davvero.
A presto...
Cristiano

Grazie a tutti per l'accoglienza e saluto e do il benvenuto "globale" a tutti quelli che mi hanno preceduta, anche se so che fa piacere sentire il "Benvenuto" rivolto solo a noi personalmente.
Appena riesco cercherò di essere un poco più presente.
Non so come mai il mio post iniziale non aveva dopo i puntini di nuovo il mio nome, questa è una cosa curiosa!
Non sono proprio così "egocentrica" , ma come è stato possibile? Che ho fatto? Rapporto strano col computer!
Chiederò a chi ne sa più di me.
Grazie ancora e...a presto

Ben trovata, ben tornata, cara Lucia ... anche se ci siamo perse di vista, rcordo il nostro incontro a Pistoia, nella cameretta a casa di Samuele e qualceh chiacchierata anche al telefono dopo il raduno a Badia .... non ti ho dimenticata e ogni tanto ritorni alla mia mente ....
Leggendo la tua presentazione ricordo i tuoi consigli naturali su alcune questioni che ti avevo esposto ... anche io se ricordi sono anni che mi curo con l'omeopatia e sono appena ritornata dalla visita trimestrale che faccio dal prof omeopata .... :D
Allora nonnina tutto pepe .... così ti rocordo spero a presto! Un abbraccio
Dany

ciao lucia, bentornata e ben approdata alla frequentazione del forum, ci vedremo presto,
un abbraccio
buen camino e ultreya
giuseppe

Ciao Lucia, ti ricordo con piacere sul Cammino M'amo camminando del 2007. Bevenuta in questo meraviglioso forum, pellegrina. Un abbraccio da Vanni.

Oggi è il mio turno ... devo e con piacere accolgo ... Beni benia Lucia e buon soggiorno in questa nostra dimora :arrow:

Conoscerti anche solo così è un piacere
Anche camminando da soli
siamo insieme a tanti pellegrini nel mondo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto