• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

e Cammino del Nord sia...

maxgando

Utenti registrati
Ciao a tutti,
so che progettare il cammino per la prossima primavera o estate (2013) forse è un po' prematuro... ma come tutti sanno progettare è già un poco partire! Ero quasi sicuro che il 2013 sarebbe stato senza Camino: dopo aver finito la Plata e raggiunto Santiago ero appagato. Beh come sono andate le cose lo vedete, ogni buon proposito è fallito.
La scelta era tra Cammino Portoghese e quello del Nord. Poi un tragico evento mi ha fatto decidere.

https://www.bresciatoday.it/cronaca/cast ... trada.html

Michela, che abitava a 10 km da me, l'ho conosciuta proprio ad Astorga quest'anno sul cammino... e aveva il sogno del cammino del Nord per il 2013. Cosa potevo fare se non scegliere il Nord un po' anche per onorare la sua memoria e la bella persona che era.

Quindi, tornando un po' più prosaici, vi chiedo consigli e tutto quello che vi viene di consigliarmi :-)

Veramente un bellissimo gesto :-)
Rientra anche tra i miei progetti ma prima devo finire la Plata...comunque quest'anno ho incontrato pochi pellegrini ma venivano tutti da molti pellegrinaggi e mi hanno detto sempre due cose sul cammino del Nord: molti saliscendi e tanto tanto asfalto!
Lo potrà confermare chi lo ha fatto...seguirò il post ;-)

ciao Max,
anch'io a maggio 2013 sarò sul cammino del Nord per la prima volta, ho già fatto 4 volte il Francese 1 volta il primitivo,
bello il tuo gesto, chissaà magari ci si incontra lungo il cammino e facciamo qualche km insieme.
Ciao Gerardo
Buen camino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto