• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

...e che Nord sia..

Old.dagga.boy

Utenti registrati
Ciao gente!!

Dopo aver percorso lo scorso settembre in una ventina di gg il camino francese fino a Finisterre( lo ammetto, volevo testare le mie capacità psico fisiche sulle lughe distanze in previsone di un ultra maratona negli states) a Metà Aprile zaino in spalla again e questa volta destinazione Irun sull'antica e realmente prima via verso Santiago!!!!!

L'idea è quella di farlo in relax evitando le faticacce chilometriche dell Amato "Francais"!!!

Qualcuno di voi sarà sulla ruta del Norte in quel periodo?? io credo di metterci un mesetto per completare l'intero percorso!!!!!

:sun: :sun: :sun:

maxgando ha scritto:
Grande, io perirò il 23 luglio!
attendo tue impressioni e novità sul cammino allora!
buen camino! :flecha:

Spero che sia un errore di battitura :???:

Ciao,
ho prenotato l'aereo :D per Bilbao il 21 maggio e dal 22 inizio a camminare da Irun.
Se sei in zona per quella data potremmo anche fare qualche tappa insieme, la mia e-mail è: gersarno@libero.it
Ciao Gerardo
Buen Camino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto