• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E domani si parte!

• Creatore Discussione Creatore Discussione adina
  • Data di inizio Data di inizio
A

adina

Ciao a tutti.
Domani si parte!
Un aereo da Bergamo ci porterà a Madrid ed uno da Madrid ci porterà a Porto.
Parlo al plurale perchè questo cammino lo farò insieme a mia figlia 14enne.
Ancora non so da dove inizieremo a camminare, per ora arriviamo a Porto e lì vedremo se prendere qualche mezzo che ci porti a Porto De Lima, oppure cosa scegliere. Per ora sappiamo che domani partiamo e ciò ci basta, perchè stiamo vivendo questo cammino, come un cammino tra mamma e figlia e viceversa. :)
Non so se troverò un internet-point per raccontarvi altri dettagli, ma forse non lo vorrei nemmeno trovare, perchè sento un forte desiderio nel cuore di fare silenzio e di collegarmi, con un filo diretto del cuore, al Signore. I momenti in cui mi troverò a vivere la spensieratezza, ho un forte desiderio di dedicarli alla spensieratezza con mia figlia...aggiungendo al nostro rapporto quello che l'età evolutiva, come l'adolescenza, tenta di lasciar fuori, per cui confido davvero di fare delle belle chiacchierate con lei. :)
Cos'altro dire? NON VEDO L'ORA!

Alla prossima...che sarà sicuramente dopo il 12 agosto, data del nostro rientro in patria.

Adina.

Buen Camino Adino e che possa essere un' esperienza piena di buoni frutti soprattutto per tua figlia che ha una fortuna gradissima: quella di poter fare il Cammino con la mamma! Non è da tutti!. Renzo Ultreya sempre!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto