Nazario
Utente attivo
Avendo apprezzato Cristiano nel tempo, non mi sono certamente stupito che abbia avuto la bontà di proporci come lettura, l'esperienza del brevissimo percorso di vita di Alice, dolcissimo Angelo, prestato all'umana presenza terrena solo ed esclusivamente perchè i nostri cuori fossero capaci di accogliere l'ennesimo messaggio che ci proviene in dono, affinchè si possa far posto nei nostri animi e far proprie le esperienze che ci sono permesse come sublime regalo attraverso la vita impregnata di vissuto del nostro prossimo
Forte di quanto appena sostenuto mi sento di suggerirvi di fare un ulteriore passo ed andare incontro alla visione e alla meditazione di un libro ... io l'ho avuto in segno d'Amicizia da una mia meravigliosa collega proprio il giorno in cui mi confidò di essere incinta di una bambina "diversa" e di aver scelto, senza aver avuto bisogno di pensarci due volte, di tenere Stella nonostante tutto perchè" la diversità è un valore fondamentale che arricchisce il cuore e la mente di chi la incontra sulla propria strada"
"Quando dico sindrome di Down, molti non sanno cosa sia. Così devo dire mongoloide e allora capiscono e abbassano lo sguardo.Non mi chiedo più perchè sia accaduto a lei. So solo che mia figlia è perfetta così com'è. Lei non è "venuta male".
Lei è FRANCESCA E BASTA
di Milena Portolani e Luigi Berliri
Edizioni la Meridiana
Un caro saluto ed un affettuoso abbraccio a ciascuno di voi
Nazario
Forte di quanto appena sostenuto mi sento di suggerirvi di fare un ulteriore passo ed andare incontro alla visione e alla meditazione di un libro ... io l'ho avuto in segno d'Amicizia da una mia meravigliosa collega proprio il giorno in cui mi confidò di essere incinta di una bambina "diversa" e di aver scelto, senza aver avuto bisogno di pensarci due volte, di tenere Stella nonostante tutto perchè" la diversità è un valore fondamentale che arricchisce il cuore e la mente di chi la incontra sulla propria strada"
"Quando dico sindrome di Down, molti non sanno cosa sia. Così devo dire mongoloide e allora capiscono e abbassano lo sguardo.Non mi chiedo più perchè sia accaduto a lei. So solo che mia figlia è perfetta così com'è. Lei non è "venuta male".
Lei è FRANCESCA E BASTA
di Milena Portolani e Luigi Berliri
Edizioni la Meridiana
Un caro saluto ed un affettuoso abbraccio a ciascuno di voi
Nazario