• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E' il momento

Akentos

Utente attivo
Utenti registrati
E' arrivato il momento alle 15 e 10 mi imbarco per Marsiglia, domani in treno e sabato si comincia.
Lo zaino è pronto, sono stata brava, è leggerissimo, sono intorno ai 4 kg, devo aggiungere 1,250 di fantastici datteri Mazafati freschi, non posso mica avventurarmi senza potassio :no:

Grazie a tutti voi ed alla vostra generosità, grazie di esserci :bacibaci: ed un grazie speciale a Patrizia, anche per un motivo che lei non può immaginare. Sono rimasta affascinata dai suoi capelli e sto meditando seriamente di abbandonare le tinture.

Ciao :-)

E' arrivato il momento! Andrà tutto bene e vedrai come sarà semplice entrare in un altro mondo, tornerai con il marchio del cammino tatuato dentro, con il virus che circola nel sangue, con quella nostalgia per il cammino che già senti ancora prima di partire!
Non posso che ripeterti quanto già detto dal vivo e per telefono: Buen Camino!
Akentos ha scritto:
Sono rimasta affascinata dai suoi capelli
Mai avrei pensato che i miei capelli bianchi (di cui vado orgogliosa perchè ci ho messo tanto per averli e non voglio nasconderli....) potessero affascinare! Vivo in mezzo ad amici e colleghi che li guardano e dicono "quando ti fai una tintura?" oppure "invidio il tuo coraggio di tenere i capelli al naturale" sottintendendo che fanno pena!
Grazie, finalmente qualcuno a cui piacciono :-)

Ancora Buon Cammino, :scarpe: manda tue notizie e arrivederci a Cagliari al tuo ritorno.
Patrizia

Buon cammino,
vai pellegrina e goditi ogni passo, ogni goccia di pioggia, ogni raggio di sole, ogni incontro, ogni alba e ogni tramonto... dal primo all'ultimo al faro di Fisterra.

Edo

Sardina ha scritto:
Mai avrei pensato che i miei capelli bianchi (di cui vado orgogliosa perchè ci ho messo tanto per averli e non voglio nasconderli....) potessero affascinare! Vivo in mezzo ad amici e colleghi che li guardano e dicono "quando ti fai una tintura?" oppure "invidio il tuo coraggio di tenere i capelli al naturale" sottintendendo che fanno pena!
Grazie, finalmente qualcuno a cui piacciono :-)

Ancora Buon Cammino, :scarpe: manda tue notizie e arrivederci a Cagliari al tuo ritorno.
Patrizia

Abbiamo in comune tre cose, isolane, nome e capelli, con stesse identiche frecciatine al seguito! :bacibaci:

Akentos ha scritto:
E' arrivato il momento alle 15 e 10 mi imbarco per Marsiglia, domani in treno e sabato si comincia.
Lo zaino è pronto, sono stata brava, è leggerissimo, sono intorno ai 4 kg, devo aggiungere 1,250 di fantastici datteri Mazafati freschi, non posso mica avventurarmi senza potassio :no:
Ciao :-)

Per prima cosa buen camino :scarpe:

ps: svelaci il segreto di tanta leggerezza :-o

Buen Camino!! Da un altro...penna bianca, orgogliosissimo di esserlo. Con tutta la fatica che ho fatto...dovrei pure nasconderli? :sun: :sun:

Buon cammino anche da noi,e vedrai come verrai contaggiata da tutto quanto ti offre il cammino,ritornerai colma di tanta emozione e con tanta voglia di ripartire ancora.

:buoncammino:

Ivana e Renzo

Grazie a tutti, scusate il ritardo ... sono imperdonabile :???: ma un po' sono tonta, un po' sono ancora mentalmente da un'altra parte ... un po', forse, ritornare sui passi della partenza non è facile.
Arrivata in aereo lo stemma del forum ha colpito subito ed una ragazza mi ha avvicinata, aveva fatto il Cammino qualche anno prima.

Avevate ragione, il marchio è forte, talmente forte che penso di ripartire a breve.

Amo quelle chiome tutte bianche ed anche i capelli grigi, i miei purtroppo non sono ancora definiti, sempre un po' più bianchi, ma ancora anche scuri e poi ragazz* li ho così da prima de molto prima dei 40 e mi invecchiano terribilmente.
Mentre quelli di Patrizia hanno un loro perché, li guardavo e li riguardavo affascinata.

Devo sedermi e scrivervi parte della mia esperienza, anche perché mi son trovata ad affrontare sentimenti che non avrei pensato, il Cammino non è stato tutto rose e fiori e non parlo di dolori o difficoltà per le condizioni atmosferiche. Posso scrivere qui o aprire un'altra discussione?

Vai su "il mio cammino" e parlaci della tua esperienza, come vuoi, quando vuoi, con le tue parole.
Staremo ad ascoltarti con affetto di cui solo i pellegrini sono capaci perchè capiscono.
Sardina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto