• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

... e la voglia di Cammino non sparisce mai!!!

Luke-86-

Utenti registrati
Buonasera a tutti!
Ebbene si, dopo l'indimenticabile viaggio di un anno fa lungo il Cammino francese la voglia di rivivere quelle emozioni ritorna più forte che mai... Una differenza però c'è, ovvero il tempo che scarseggia... Per miracolo sono riuscito a ritagliarmi qualche settimana, e così dal 3 agosto al 26(compresi) stavo pensando al cammino portoghese!!
Ora lo so che sarà traumatizzante tornare il 26 notte ed iniziare subito a lavorare, ma è uno sforzo che sono disposto a fare... LA mia domanda è quindi se siano sufficienti 23 giorni per percorrerlo??
Qualche dritta? consigli imperdibili di cui devo essere a conoscenza?? :-)
Grazie a chiunque mi risponda!

:-)

Il nostro Ermanno nel 2009 ha fatto Lisbona-Santiago in 23 tappe. Poi bisogna aggiungere il viaggio casa-Lisbona e Santiago-casa. Qui puoi leggere il suo diario-guida e vedere come e se limare qualcosa (nel senso di unire tappe o dividerle diversamente).
Inoltre puoi vedere la guida delle "Terre di Mezzo" che puoi comprare in libreria o on-line

Pace e benedizione
Julo d.

Grazie mille per la risposta Julo! Anche se, devo ammettere che in questi ultimi giorni sto pensando più intensamente ai Cammino del Nord... Certo, ho solo 23 giorni e non posso arrivare alla fine ma... resterà sempre lì ad aspettare ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto