• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E Matte riparte...

Matte

Utenti registrati
Il cammino invernale mi aveva sempre affascinato... e dal momento che il ponte di S.Ambrogio ed il lavoro permettevano una finestra di una decina di giorni... la tentazione era troppo forte !
E così domani pomeriggio si parte alla volta di Astorga !
Un grosso saluto a tutti !

Bye
Matte

P.S. : Tranquilli, vi porterò tutti con me ! ;-)

Buon cammino Matte,
Ha sempre affascinato anche me il cammino d'inverno .... ma fin che il lavoro mi tiene incollato qui in questo periodo non si può partire ... ma prima o poi mollo tutto e si va.

Un abbraccio

Edo

Buen Camino de invierno, Matte! ...e speriamo che O' Cebreiro sia praticabile. Tienici informati, ma non en la mochila, por favor! ;)

:Ciao:

Free

....ciao Matte e un Buonissimo Cammino ...se hai la possibilità tienici informati ..cioe scrivi scrivi scrivi tutte le tue impressioni.. :D

un :abbraccio: Rina

Messaggio di Matte di oggi ore 16.18
" Partito da Astorga con -5 da Rabanal a Foncebadon con la neve ai polpacci, l'arrivo a Foncebadon ai limiti del praticabile e del visibile. E' proprio un cammino d'inverno! :-) "

Matte dovevi portarti le ciaspole :D
Buon cammino :bacibaci:

Beh, cosa c'è di strano nel trovare neve a Foncebadon?

Ce l'ho trovata pure io, ed era maggio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, massima invidia per Matte che è sul Camino.

E... Buen Camino, che diavolo.

Forza Matte ... non sono di certo i cm di neve che spaventano uno abituato a ben altro.

E questa volta non ti dico che sei todo loco come quando sei partito per la plata in agosto, non lo posso dire perchè io sarei più loco di te se potessi partire ora. :D

Buon cammino

Edo

Carray y muerte!!!!! Per me quando la temperatura scendeva sotto ai 25 gradi,lo consideravo già "Cammino invernale" a tutti gli effetti! Quando a maggio trovai la neve alla Cruz de Hierro,avevo indosso due paia di calzoni, due magliette e una maglia pesante,una felpa,il pile, un cappello,due cappucci,il giubbotto ed il poncho. :shock: :? Adesso mi dovrei vestire come Babbo Natale in Lapponia!Brrrrrr!!!!!!!! Fosse solo per questo, hai tutta la mia stima! Buen Camino,Peregrino!!!!! Fly

Un grosso saluto veloce a tutti quanti !!
Che dire, nonostante tutto, mai piu' il cammino d'estate ! ;)

Bye
Matte

P.S. : Altro che neve e ghiaccio, le secchiate d'acqua gelate sono una cosa micidiale !!!! :shock:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto