• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E' nata Lucia....

piemunt

Gianni -Potere Rigenerante Cammino di Santiago
Utenti registrati
...speriamo futura pellegrina. Vi saluta

Inviato dal mio GT-N7100

... e allora un benvenuto a Lucia, e un abbraccio alla sua mamma e al suo papà

Pace e benedizione
Julo d.

Auguri, Lucia! Felicitazioni ai tuoi genitori e, per non fare torto a nessuno, auguri anche ai tuoi fratelli e/o sorelle!

Ehhh grazie a tutti. Quindi quando passerete sulla vf di sigerico dalle parti di ivrea potreste trovarvi ben tre tate che vi accompagneranno per un tratto. Ciao

Inviato dal mio GT-N7100

Auguri alla piccolina! E auguri anche ai genitori della futura pellegrina... :si:

:bacibaci:

free

Ohla ... Bella notizia ! ! !

Auguri al piccolo angioletto e Congratulazioni a mamma e papà.

Edo

Tanti auguri Lucia ben arrivata :-)
un abbraccio a mamma , papa e alle altre due bimbe ,
ho avuto la gioia di conoscervi e sarà ancora festa quando ci rivedremo ,
tornerò per proseguire la mia francigena , spero presto.
Un abbraccio affettuoso :bacibaci:
Cetty

Benvenuta Lucia in questo mondo di pellegrini.....e un grosso abbraccio a mamma e papà :sun: :applausi:

Benvenuta Piccola Lucia! Tantissimi auguri di tutto il bene possibile a te e alla tua famiglia.

Tantissimi auguri a mamma, papà e sorelline, un gran Benvenuto alla piccolina che già con il suo nome porta altra luce in famiglia.
Voglio sperare che papà abbia già appeso una piccola concha e una flecha amarilla nella culla, tanto per far capire subito la direzione da prendere :rofl: :rofl:
:abbraccio: Sardina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto