• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Diario/Info E Plata sia ... Ermanno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Ermetismo arriva puntuale come sempre e dopo aver messo su carta durante l'inverno il cammino percorso in estate ce ne fà dono. E le info di Ermestismo sono sempre di una precisione certosina.

Grazie! A nome di tutti quelli che faranno tesoro delle tue info.

Questa volta ci regala il suo diario della Via de la Plata percorsa nel 2012 ad Agosto.

Buona lettura.

Edo

Grazie Ermanno per la condivisione. Ho letto il tuo diario tutto d'un fiato. hai il dono della scrittura...

E complimenti per la tempra ed il coraggio dimostrato!

Grazie per aver condiso, Ermanno. Leggerti ed essere lì sui Sentieri è stato un tutt'uno.

Mi fa ridere solo l'ironia della sorte che accomuna gli esseri umani: tu sei partito perchè ti hanno detto "Devi rimanere al lavoro ancora per molto". Io son partito perchè mi hanno detto: "Tu da domattina al lavoro non ci vieni più!".
Tu avevi l'incubo di partire col "carrito" pieno di semolino,pannoloni e pasta Kukident, :rofl: Io che potrei farmi un Cammino al mese tutti i mesi, invidio voi che andate in ufficio tutte le mattine.
Entrambi cercavamo la stessa cosa ma a partire da stati esistenziali opposti.
Vallo a capire il cervello dell'essere umano... :roll:

Fly

Grazie Ermanno per aver condiviso. Sei grande sei la guida per chi ti segue.
Ti seguo lo ripeto come un ombra..

Claudio

:'-)
non riesco a leggerlo
mi risulta con caratteri troppo piccoli, come posso fare ??
grazie
Cetty

Grazie Ermanno!
L'ho letto poco per volta e mi sono fatta prendere dal racconto e dal cammino.
Mi ha fatto bene.

Non so perché la Plata mi attiri così tanto. Patisco il caldo, patisco le strade diritte, patisco la pianura... eppure...

Per il momento il coraggio di farla piena estate non ce l'ho ancora e in previsione non c'è la possibilità di avere ferie in altri periodi... però... mi attrae...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto