La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sa che dopo aver imparato il Morè in Burkina Faso, prima di venire al raduno di ottobre mi toccherà fare anche un corso accelerato di Sardo....
Vabbè... e pensare che ai tempi del liceo le lingue non erano il mio forte....
Ciao Fanciulli!
Oggi siamo a Ribadeo, prima tappa in Galicia!
E' una bellissima citta sul mare e per fortuna ci siamo arrivati in una stupenda giornata di sole.
Oggi abbiamo finito di camminare alle 11!
ATTENZIONE: i miei compagni di viaggio potrebbero pubblicare delle foto non veritiere sul mio conto! non cascate nella trappola sono evidentemente dei fotomontaggi:
Vi posto alcuni esempi: ...prendendo il bus.... ...in mini bici QUESTA E' VERO ESEMPIO DI SFRUTTAMENTO! il mio compagno di viaggio mi fa portare anche il suo zaino! SFRUTTAMENTO!!!!
Ciao a tutti da Romy e Paolo!
Ciao pellegrini del norte,
dove siete?
Spero di leggere presto qualche notizia dal vostro cammino di Santiago e di vedere qualche altra foto.
Un abbraccio
Silvana
:Ciao:
Romina è rientrata e Paolo .... mai stanco da Santiago ha fatto un salto a Ferrol e si fa anche due passi sul cammino Ingles .... Aspetteremo il ritorno anche da questo cammino per avere notizie fresche anche sull'Ingles.
Ciao Fanciulli!
Ebbene si il Cammino per me e terminato.
Giovedi dopo aver percorso in un giorno quasi 50 km ci siamo fermati a Monte Do Gozo.
Ieri mattina siamo entrati a Santiago e a mezzo giorno abbiamo partecipato alla messa del Pellegrino veramente molto emozionante con bota fumeiro.
Alle 16 Paolo mi ha abbandonata ed e partito per Ferrol e io alle 18 e 30 ho preso il bus per Barcellona.
Ora sono a casa di un amico pellegrino di Barcellona e stasera alle 20 e 30 cojo el avion per la mia isola.
Per i particolari sul cammino rinvio al mio rientro.
Per ora vi posso solo dire che sono gia afflita dall'immensa tristezza dovuta alla separazione da Persone, strade, sensazioni ecc.
Baci a tutti.
Romy
proprio una bella botta.
tempo fa, me ne stavo in panciolle, a bearmi dei postumi del mio camino del norte, quando quella curiosona di mia zia, se ne torna dal salone della sua parrucchiera, con in mano una di quelle riviste “da parrucchiera”.
mi sbatte in faccia il corpo del reato e mi urla: “guarda che cosa combianno i tuoi pellegrini; altro che sacrifici e devozione; siete tutti dei fannulloni ed imbroglioni!”.
presumibilmente mi sentivo come voi adesso.
uno straccio.
mi sono tormentato: rendere pubblico dominio il misfatto, o tenermelo x me e non turbare l'innocenza/ingenuità di altri?
1200 e passa chilometri in due estati e poi c'è chi rovina la nostra reputazione...
beh, io proseguo x la mia strada.
ognuno sia libero di fare ciò e come meglio crede.
semper vöst (ora più di prima)
guido Vi
ps. galeotta fu la rivista e galeotto pure chi la scrisse ))
ppss. romina e paolo, è per voi. adesso scancellatevi.
Lo sapevo, LO SAPEVO che c'era il trucco!!!!
Ecco perchè Romina non capiva la mia passione per il Norte, ecco perchè non ha visto la bellezza di quel cammino!!!!: L'HA FATTO IN TAXI!
I pochi passi fatti sono stati giusto per far du' foto e imbrogliarci tutti!!!!
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.