• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

e se non fossi "pellegrina"??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

..sarei comunque "accettata"a santiago?voglio dire, se non sono credente o se sto cercando la mia strada, posso andare lo stesso o patendo da sola rimarrei sola una volta li??

Non preoccuparti, chi cerca è sempre ben accetto sul cammino, e proprio perchè pellegrino tra i pellegrini, non è mai solo.
Benvenuta tra noi, spero vorrai iscriverti e frequentare assiduamente il nostro piccolo e accogliente albergue.
Un :abbraccio: Riccardo

Ciao, sul Cammino si incontrano tutte le religioni, kyr.
Ho visto camminare musulmani che cinque volte al giorno spiegavano il tappetino da preghiera.
Ho camminato con una giapponese che praticava lo shintoismo.
E di protestanti ce ne sono a migliaia...
Ma anche coreani...buddisti.
E chissà quanti atei.........
Vai tranquilla, nessuno ti chiederà a che religione appartieni.
El Camino de Santiago appartiene a tutti.

freespirit ha scritto:
....
El Camino de Santiago appartiene a tutti.

Sottoscrivo e quoto in toto...
Parti tranquilla kyr, una delle belle cose del cammino, ed è la prima cosa che io ho provato, è che non c'è differenza di classe, di religione, di cultura, di estrazione sociale, di lingua, di colore della pelle e di tanto altro....

Ciao Kyr,
io ti posso dire di essere giunta a Santiago con un amico sivigliano conosciuto lungo il cammino....era su quelle strade (partito da Ponferrada) per conoscere quella zona della Spagna in un percorso "eno-gastronomico", la sua compostela era differente dalla nostra...ma ci siamo fatti una risata e la sera insieme agli altri siamo andati tutti a berci una birra.
Sò già per certo che lui tornerà sul cammino anche quest'anno...forse deve trovare qualcosa....ma chi lo sà..?!?!
Siamo tutti un pò alla ricerca continua.
BUONA VITA!
Piccola cometa

:Ciao: piccole o grandi che siano, le comete lasciano sempre una scia con cui catturano di tutto e da qualche parte lasciano un pò della loro coda...e soprattutto le comete periodicamente ritornano sulla loro strada...il nome che hai scelto parla di te e... per di più il Cammino si chiama anche Via delle stelle o via lattea, per cui cara hermana ti calza a pennello...buon cammino, ultreya!...per il tuo primo cammino e per tutti gli altri che farai, e ci saranno...ne sono sicura!
hasta luego! :arrow: :arrow: :arrow:

kyr ha scritto:
..sarei comunque "accettata"a santiago?voglio dire, se non sono credente o se sto cercando la mia strada, posso andare lo stesso o patendo da sola rimarrei sola una volta li??

se non fossi "pellegrina" non avresti fatto il Cammino ;)
dici "o se sto cercando la mia strada...", ma questa è la definizione che secondo me meglio descrive il Pellegrino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto