• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E voi che tipo di pellegrino siete ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Credo che al mio primo cammino che farò non so quando sarò come " El Novato " però anche un qualcosa di ognuno degli altri :rofl:

A parte il tecnologico e l'orientale, credo di essere un mix di tutti gli altri: ho (o ho avuto) qualcosa di ciascuno di essi...
Patrizia

A dicembre ho incontrato un pellegrino che si fermava ogni 5 secondi per fare foto e condividerle sui vari social network e aggiornare il suo blog.. era dotato di ogni tipo di dispositivo: smartphone tablet gps etc. Con relative batterie per non rimanere mai senza carica...

credo i pellegrini siano in continuo movimento, in continua evoluzione e cambiamento...
dipende dal momento in cui partiamo e dal nostro stato d'animo...sono un po' di ognuno anch io

¡Y aquí estoy! peregrina anómala...! :imbarazzo:
rama de árbol a lo largo del Camino, porque la naturaleza es generosa :si:
equipo mínimo. Posiblemente. :hihi:
guias y mapas de papel (y pedir informaciones a las personas andando alrededor..) :blabla:
pies con ampollas, siempre! :???:
mochila con parches :imbarazzo:
gps, cámara go pro, palo para selfies...nunca! :no:
e indovinate qual'è il tipo che proprio non lo sopporto? :evil:

free

Direi "peregrina invisible" :rolleyes:
Avrei anche un paio di aneddoti del mio primo cammino che avvalorerebbero questa mia affermazione.
Poi, con il tempo, nei cammini successivi, il mio superpotere ha iniziato a perdere un po' di colpi.
Anche se, ogni tanto... :cool:

Mi sono trattenuta 2 settimane dallo scrivere sta cosa, ma poi sto thread continua a venire a galla... a tutto resisto tranne che alle tentazioni :p.
Mi sa che dovevate cacciarmi al mio primo cammino, quando non osavo scrivere troppo. Per questa volta vi risparmio il paio di aneddoti di cui sopra.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto