• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Eccola...

VeroNataFede

Utenti registrati
Buongiorno a tutti, mi chiamo Veronica, scrivo da Reggio E. e da un paio d'anni mi sono sempre detta che nell'anno del mio cinquantesimo compleanno avrei fatto il Cammino di Santiago. Partirò il 28 in "solitaria", in arrivata a Santiago prenderò un'auto a noleggio per arrivare fino all' Oceano e gozzoviglierò li intorno.
Entusiasta, curiosa, un po' impaurita ma con il cuore colmo di gioia per questa nuova avventura che so che mi regalerà tanto ed io sono pronta ad accogliere ogni dono a cuore aperto!
Buen Camino

Benvenuta tra noi, forse, a meno che tu non voglia fare un giro nei paesini, non serve noleggiare un'auto perchè Finisterre e Muxia son ben collegati a Santiago da un servizio di Autobus.

Buon cammino sin d'ora.

Edo

Benvenuta Veronica e buen camino fin da subito perché con la testa già ci sei.

Ciao Veronica,
Ci siamo fatte lo stesso regalo per i nostri 50 anni, anche io sono in partenza per il cammino, Leon - Santiago in solitaria. Parto da Roma il 26 giugno. Non ho ben capito se parti il 28 giugno o luglio.
Buen camino

Ultima modifica:
Ciao Veronica, benvenuta tra noi, ma perchè prendere un auto per arrivare fino all' Oceano, ti perdiuno dei tratti di cammino più belli comunque, quale sia la tua scelta, Buen Camino.
Lino e Rossana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto