• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Edo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
La mia presentazione sarà molta scarna .... ma l'approfondirò ... ora voglio solo continuare l'impostazione del forum.. ;-)
Penso che ormai mi conoscete tutti, bene o male, mi sono innamorato del cammino durante una svolta della mia vita leggendo un libro e la sera che l'ho terminato mi sono posto un obiettivo: devo farlo. Ora a distanza di qualche mese dal rientro non aspetto altro che di ripartire ..... Ormai il mio cuore vaga su quelli sterrati.

Ciao mio caro Edo,
anche se le nostre strade si sono incontrate fisicamente all'aereoporto di Malpensa al tuo rientro dal Cammino, sai che per me è come se in qualche modo avessimo fatto il Cammino insieme! :)

Un abbraccio affettuoso

Manu

Edo ha scritto:
La mia presentazione sarà molta scarna .... ma l'approfondirò ... ora voglio solo continuare l'impostazione del forum.. ;-)
Penso che ormai mi conoscete tutti, bene o male, mi sono innamorato del cammino durante una svolta della mia vita leggendo un libro e la sera che l'ho terminato mi sono posto un obiettivo: devo farlo. Ora a distanza di qualche mese dal rientro non aspetto altro che di ripartire ..... Ormai il mio cuore vaga su quelli sterrati.
Che libro era?

gianluca (ex pb) ha scritto:
Che libro era?

Penso che già lo sai che libro era : "Il portico della Gloria" di Davide Gandini... e di quel libro cito una frase :
“Il pellegrino è colui che cerca, accettando l’incalcolabile rischio di trovare veramente. Perché trovare significa non essere più quello che si era prima. E’ cambiare. E’ morire. Per rinascere”.

Per Manu

Si Manu è come se lo avessimo fatto insieme, passo dopo passo, sms dopo sms, sino al malinconico momento del rientro dove una maglietta azzurra con la fleccha amarilla mi ha fatto tornare il sorriso. Grazie Manu Ti abbraccio forte

Admin ha scritto:
gianluca (ex pb) ha scritto:
Che libro era?

Penso che già lo sai che libro era : "Il portico della Gloria" di Davide Gandini... e di quel libro cito una frase :
“Il pellegrino è colui che cerca, accettando l’incalcolabile rischio di trovare veramente. Perché trovare significa non essere più quello che si era prima. E’ cambiare. E’ morire. Per rinascere”.

Questa frase è fin troppo abusata nel mondo di internet....prova a fare una ricerca con google. 8-)
Comunque te lo faccio conoscere a Savona....

Caro Edo... il libro l'ho letto... ed è proprio vero.... una pellegrinapersempre!

Ciao Edo, come vedi sono sempre vicino alle tue costole, sto girovagando per il forum ma eccomi qui.
Ragazzi questo va forte e non si ferma davanti a niente

MIGUEL ... Mitico ...
Benvenuto tra noi ma ora devo avvisare tutte le fanciulle che frequentano
sto forum ..... Ma dal 14 settembre 2007 occhio che qualcuna vigila ... ;-)

e non penserai di scampartela dal mio BENVENUTO?

Anzi diciamola così: UUUHHHH che piacere ritrovarla caro architetto, sig. Admin! Che bella casa ci ha preparato!! Ben trovato!!!

Va bene così? Un abbraccio

Ciao Edo
diamoci il reciproco benvenuto anche noi.....
Caro Edo se tu nn esistessi bisognerebbe inventarti
però trovare uno con tanta fantasia per progetarti così....
azzo questo nn esiste..
con tanta amicizia
riccardo

Ma si può darti il benvenuto oggi, 2 febbraio?(era 4 non so più neanche che giorno è) Mi sembrava pure di avertelo già dato. Perchè non ripetere visto che non lo trovo, un Benvenuto anche al padrone di casa può essere buffo ma non lo è se significa affetto e gratitudine. Buon Cammino Edo e Buona Vita

Edo benvenuto!!! Ma tu sei il nostro Boss....il nostro idolo... tu sei fantastico Edo grazie di tutto!! Peccato che io sia negata e non ti posso aiutare ma ti posso ...osannare...il che credo non guasti!! UN grosso abbraccio

Carissimo EDO, nonchè Padrone di casa, nonchè ADMIN, non posso far altro che cospargermi il capo di cenere(fra l'altro è proprio il periodo giusto) per non averti ancora salutato come si deve ad un ospite di tal fattezza!
Chiedo venia per esser entrato e non aver salutato!
Accetta le mie umili scuse insieme ad un B E N T R O V A T O fratello Pellegrino!
Avremo modo di bere insieme un bicchiere.....prima o poi ;)
Grazie per la tua squisita ospitalità :D

Poteva forse mancare il mio benvenuto ad un gufetto maghetto montanaro della Val di Non...?
Oltre tutto ora è anche il nostro stimatissimo e insostituibile Admin......
Bienvenido Edo!
Ma facci sapere qualcos'altro di te...non te la puoi cavare con così poco!

Grazie a tutti, vorrei rispondere a uno per uno ma siete in troppi.
Vi abbraccio tutti virtualmente in attesa di farlo fisicamente in uno
dei prossimi incontri.

Vedo che il forum "Presentiamoci.. " è quello più seguito ed è bello
vedere che ad ogni new entry ... siamo tutti pronti ad accoglierla.

Grazie Edo

Mi vergono un pò...sono l'ultima a darti il BENVENUTO, ma mi sembra anche un pò strano, visto che tu sei "O' mastu" (come dicono a Napoli) ovvero "Er più" (come dicono a roma), ovvero the biggest (come dicono oltre Oceano)! che ti posso dire io...banalmente "buon camino, ultreya hermano peregrino! :arrow:

Bene bene ... ora è giunto il mio momento ... anche a me sia concesso il piacere di accoglierti ... mi avvicino a te con grande gioia ... ti abbraccio e ... Grazie de coru è il mio saluto :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto