• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ekime......sono Jessica

• Creatore Discussione Creatore Discussione jeje
  • Data di inizio Data di inizio
J

jeje

:D
Ciao a tutti mi presento: sono Jessica ho 35 anni e il 6 agosto partirò da sola per Leon, farò il tratto Leon - Santiago.

le motivazioni che mi hanno spinto al cammino sinceramente sono strane... ne ho sempre sentito parlare ma non mi aveva mai attratto... poi l'altra notte un sogno e subito dopo un sacco di ricerche di informazioni e poi nulla mi ha potuto fermare. Ho fatto il biglietto e adesso sono in trepida attesa.

Nel frattempo mi stanno capitando un sacco di cose veramente belle... nei posti più impensati ho conosciuto persone che hanno già percorso o che pensano di fare questo pellegrinaggio.

So già che sarà un'esperienza meravigliosa e nn vedo l'ora di mettermi in viaggio anche se un pò di timore c'è... purtroppo sono sempre stata pigra e pensare di camminare così tanto mi mette panico... ma so che se continuo a sentire quello che sento in questi giorni nel mio cuore ce la farò
Grazie a tutti

Jessy :gattino

Re: Ekime

Hola Jessica!
Benvenuta nel forum...vedrai che il timore passerà del tutto quando muoverai i primi passi nel sentiero verso Santiago.
Il cammino non è una cosa per super-uomini...è il cammino delle persone comuni, lo possono fare proprio tutti...ti stupirai di come non sia poi così difficile fare 20-30 km al giorno, anche se può capitare di dover lottare con qualche vescica :roll: ...vedrai! ;)
Ciao e buon cammino
Paolo

Ciao jeje, che bell'entusiasmo, sicuramente ce la farai,ciao buon cammino.
beppe

Beni benia jeje ... scritto così sembra una un brano degli anni 60 :lol:
Ha ragione Iaia ... jeje ... :lol: :lol: ho capito poi cantiamo tutti insieme ... :D :( :lol: :lol: :lol:
dicevo ha ragione chi ha scritto prima di me ... talmente meravigliosa e coinvolgente questa esperienza che una volta percorso se ne rimane legati per sempre
Ecco la ragione della nascita di questo forum ... essere per sempre in Cammino ... anche lontani dal Camino
Ultreya e Suseya jeje :roll: :roll: :roll:

Ciao jessica anche io come te sto per iniziare il cammino e non vedo l'ora di partire.
BUON CAMMINO
Daniele

Benvenuta Jessica, io faccio il tuo stesso tratto partendo l'8 agosto (il 9 primo gg di cammino).
Magari le nostre strade si incontreranno..... eventualmente mi riconoscerai dallo stemmino con il logo del sito che mi terrò in bella vista sullo zaino.....
jeje ha scritto:
:D
nei posti più impensati ho conosciuto persone che hanno già percorso o che pensano di fare questo pellegrinaggio.Jessy :gattino
a me è successe in un negozio: china che sceglievo le calza, mi trovo in parte che fa la stessa cosa un ragazzo, ci siamo guardati e ci siamo detti: "cammino di Santiago?".
E poi vedrai quante belle persone ci sono qui dentro! Tu chiedi e loro (io sono inesperta) ti rispondono.
Un abbraccio

vi ringrazio della calorosa accoglienza!!!

Siete mitici grazieeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

............ ho cambiato programmi....
anticipo la partenza al 4 agosto

NON VEDO l'ORAAAAAAAAAAAAAAAAA

BENE! Son contenta per te e ricordati di dedicarmi un piccolo pensiero il giorno della tua partenza perchè è il giorno del mio compleanno!!! :P :P :P

Buon Camino jeje!

Caterina

E vaiiiiiii .... Bello quell'urlo di anticipare la partenza .....

Mi piace il tuo entusiasmo. Benvenuta tra noi jeje .... tra noi malati di cammino.

Edo

Benvenuta alla clinica dei "Malatipersempre" di Caminite allo stato puro!
Vedo che anche tu sei sulla buona strada e ci sei già, direi, proprio in toto!
Ormai non hai più speranza ed al ritorno sarà pure peggio :D :D :D
per ora solo per sentito dire, ma....al ritorno con tutte le scarpe!!! :P :P :D :D :Ciao:
Buen Camino già "Pellegrinapersempre" nel cuore e nell'anima ;)

Ciao Jessica,

36 anni, classe '72 !?!...coscritta!!! :D

Tanti auguri di buon compleanno!!!

:giuseppe:

Ciao! ;)

Paolo

PS com'è andato il tuo cammino in Agosto? :roll:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto