• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

El camino desde Lourds a...Burgos!?! de Edo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Alex Damiani
  • Data di inizio Data di inizio
Edo..se leggi questo post sappi che partiamo per San Nicolas il giorno 8 giovedi, per cui ti
possiamo raggiungere a Burgos il 9 per portarti all'areoporto ...dopo una abbondante cerveza.....non male l'idea...
ho anticipato con Vittorio la partenza per questo.
ciao Franco

Ok messaggio ricevuto, oggi si sale a Somport. saluto tutti e vi ringrazio del buon cammino.Edo

Edo ha scritto:
Ok messaggio ricevuto, oggi si sale a Somport. saluto tutti e vi ringrazio del buon cammino.Edo
Finalmente un tuo messaggio via Forum! (anche se stringatissimo) Spero tanto che Voi pellegrini siate accompagnati da bel tempo anche se non ci spero molto, viste le previsioni meteorologiche! Comunque Buen Camino. Da domani incomincio a seguire il tuo Camino sull' Aragonese sulla Guida delle Terre di mezzo. Tutto Ok? Spero proprio di sì e che il camino proceda senza intoppi. ULTREYA!

Hola Edo! :)

Ti rinnovo il mio abbraccio e aspetto di leggere qualcosa sulla tua prima tappa!

Buon Cammino!

Grazie a tutti. il cammino prosegue. Oggi a Jaca in un albergue veramente da raccomandare, il cammino prosegue domani per San Juan de la Pena.

Un cammino fatto di tappe corte, ma vissute intensamente, fermandoci dove ci pare o dove ci piace. E' bello farlo cosi', senza l'assillo di dover arrivare qui o la..... poi la presenza di un'amica speciale quale e' free lo rende ancora piu' bello.

Vi abbraccio tutti con il cuore amici miei, grazie.

Edo

Ve la state prendendo comoda eh! Pensavo di vedervi fare 40 Km al giorno ed invece fate i Pellegrini del tempo andato. Bravi! Il monastero di St. Juan de la Pena vale veramente la pena di essere visitato(così si dice) e per questa volta si può fare anche un po' i turisti. Conto su di te sulle foto! Buen camino peregrinos! ed un abbraccio.

Si caro Renzo il monastero di San Juan de la Pena vale proprio la fatica per vederlo io ci sono passato nel Cammino del 2005 quando anch'io sono partito da Lourdes,l'unica cosa è che non è sul Cammino ma bisogna fare una deviazione molto lunga e dormire in albergo,ma ne vale la pena. Un abbraccio ziovittorio ULTREJA SEMPRE

ps.tutte queste cose Edo le sà perchè quando ci siamo visti ho spiegato tutto.

Prima di tutto grazie a tutti voi per il sostegno che mi avete dato....
Mi avete commosso.

Poi vorrei spiegare alcune "stranezze" del mio comportamento mentre ero in cammino.
Io sul cammino stacco tutto, compreso il cellulare che uso solo lo stretto indispensabile,
questo perche' sul cammino sono così, sono un orso montanaro che ama camminare da solo
con i suoi pensieri.
Ho ricevuto tanti sms a cui ho cercato sempre di rispondere, forse qualcuno mi sarà sfuggito e
mi dispiace ma volevo staccare, staccare la testa da tutto e fare un cammino così come è stato.

Un cammino stupendo condiviso con free e janina una ragazza tedesca incontrata al somport che si è legata a
noi con la sua esuberanza dei 22 anni. E' stata grande perchè anche se aveva uno zaino che pesava come un
macigno si è fatta Jaca - San Juan de La Pena - Santa Cilia de Jaca arrivando a sera distrutta con una brutta
infiammazione alle gambe. Ma ha proseguito nonostante tutto.

Non ho letto molto il forum, ma avevo qualcuno che la mattina mi aggiornava via sms, ho fatto rispondere
a lui al post di franco ed ecco spiegata la brevità del messaggio, non ho avuto il tempo di creare per quella
persona un account ed entrava a mio nome ed ecco perchè non rispondeva in tag ai saluti. Ho fatto un errore
ma è sbagliando che si impara.

Sapevo che tutti i giorni in tag mi auguravate Buon cammino... Vi ringrazio ora amici miei.

Chi lo ha fatto sà che sull'aragonese non ci sono molti internet point a parte Jaca e Puente e solo da li
sono riuscito a leggere al volo qualcosa.

Mi spiace se il mio comportamento può aver suscitato qualche perplessità ma ripeto sbagliando s'impara.
Ci tenevo a dirvelo ....

Un abbraccio a tutti voi ... come direbbe free ... con il cuore. Edo

Bentornato Admin Edo!
E' giusto staccare il più possibile durante il Cammino, se no che Cammino sarebbe?
Un abbraccio
mt

Anche da parte mia Edo ... Beni torrau ...
Non so di quali errori parli ma quando si è in Camino godiamo di qualche libertà, di uno status che è caratteristico di chi vive questa particolare esperienza ed è giusto ... le esperienze viverle a pieno ... noi dal forum dobbiamo essere solamente solidali Se poi capita un internet point e nasce l'opportunità per un saluto ... beh è certamente gradito ... altrimenti va bene lo stesso
Ti abbiamo augurato il Buen Camino tutte le mattine come stiamo facendo con gli altri Pellegrinipersempre che si trovano nelle strade del mondo ... un modo come un altro per stare vicini ... come senza aver mai letto niente quando mi trovavo a Lourdes avevo sempre la sensazione della vostra vicinanza ... quella di Cor di Silvana di Sylvie al mattino ... un loro saluto era il saluto di voi tutti per tutto il giorno
Un abbraccio

Edo per farti perdonare di tutti i gravi errori da te commessi, mandaci subito le foto delle magliette! :mrgreen:

P.s. Per chi non ha in sens ov iumor...è una battutta... quella delle foto, non degli errori! :lol:

Nessun errore, nessuna perplessità, rien de rien!
Caro Edo, il cammino presuppone camminare, pensare, condividere con chi incontri, soffermarsi, non obbliga a continue comunicazioni con chi è rimasto a casa.
Se c'è la possibilità di collegarsi, ben venga, ma tutti noi pellegrini sappiamo che sul cammino si stacca, ci si allontana dalla vita di sempre e se si mantengono i contatti è solo per l'indispensabile. E infatti mi spiace se qualche volta ho rotto l'incantesimo con i miei messaggi !!
Tranquillo Edo, il buongiorno e il buon cammino di tutti i giorni in tag vi arrivava lo stesso anche se non lo potevate leggere, era un modo per starvi vicino e sentirci parte dei vostri passi.

Edo, bentornato!!!

...condivido anch'io che il cammino sia uno staccare dal quotidiano...se quest'anno parto per il norte per un mese non mi vedete più :roll: ;)

E ora Edo... buon lavoro!!! :)

Ciao

Paolo

Alex Damiani ha scritto:
Edo, bentornato!!!
...condivido anch'io che il cammino sia uno staccare dal quotidiano...se quest'anno parto per il norte per un mese non mi vedete più :roll: ;)
E ora Edo... buon lavoro!!! :)
Ciao
Paolo

Anche nel Norte pochi punti internet, dobbiamo rassegnarci per un mese a non sentirti più?????? A Bilbao c'è un bel punto internet vicinissimo al museo.....chi ha orecchie per intendere...... ;)

Ciao Edo ... volevo aggiungermi anch'io a tutti quelli che già ti hanno dato il BENTORNATO! :) hai fatto benissimo a staccare la spina con il resto del mondo ... deve essere bellissimo poter essere circondati dalla natura e dal silenzio per poter riflettere e assaporare ogni momento vissuto ...
Però son contenta che sei tornato ... ;)
Un abbraccio
Caterina

beh...Silvana....sei fenomenale.... :angel
e io a Edo...che gli scrivo???? :?
......non trovo niente di originale.....
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ... BENTORNATO!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto