• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Elio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Elio50
  • Data di inizio Data di inizio
E

Elio50

Un Salve a tutti.
Sono Elio pellegrino ciclista ed ho persorso , con il mio caro amico Giorgio, il Cammino da SJPDPnel maggio del 2005.
Da allora ho il Cammino nel cuore e, se riesco a mettere tutte le cose di casa e lavoro al suo posto, ho intenzione
di percorrere quello della Plata nel prossimo giugno.
Ho bisogno del Vostro aiuto, fatemi gli auguri perchè ciò possa riuscire.
Un abbraccio a tutti e Buon Cammino

BENVENUTO Elio!
Hai chiesto gli auguri perchè possa fare il cammino della Plata? Eccoli : :auguri: , auguri perchè tu possa mettere tutto a posto in casa e al lavoro e dedicare anima e corpo al cammino!!!!!

P.S. Non ti attira l'idea di farlo a piedi? E' così bello!!!! :?

Pur essendo un ciclista, certamente lo farei molto più volentieri a piedi, si apprezza molto di più, ma ho problemi di tempo e per questo uso la bici.
Ciao grazie per gli auguri.
Elio

Ciao Elio!
ti auguro un buon cammino!!!
:giuseppe: :giuseppe: :giuseppe: :giuseppe:
Benvenuto !!!

Elio50 ha scritto:
lo farei molto più volentieri a piedi, si apprezza molto di più, ma ho problemi di tempo
Ciao Elio, benvenuto.
Io credo che per una volta dovresti provare a rinunciare a fare il cammino completo, visto che hai poco tempo, ne fai 15 giorni (o il tempo che hai a disposizione) a piedi e sono sicura che non te ne penti!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto