• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

EMOZIONE! Tiziana

• Creatore Discussione Creatore Discussione tiziana
  • Data di inizio Data di inizio
T

tiziana

Ciao a tutti,mi chiamo tiziana e vengo da roma.Ho26 anni e tra 2 mesi intraprendero' anche io questo cammino....sono molto emozionata!

Re: EMOZIONE!

Ciao Tizian benvenuta! Sarai ancora più emozionata mentre lo fai il cammino!! Buen Camino Peregrina :gattino

Beni benia Tiziana ... la tua emozione sarà la nostra emozione
In questo meraviglioso albergue la condivisione è di casa ... sarai in nostra compagnia lungo gli sterrati che ti condurranno a Santiago e la tua mocilla mai ti sembrerà un peso ... ci saremo noi a sostenerti
Un abbraccio

Benvenuta Tiziana . mi chiamo Grazia, mi sono iscritta da poco e non ho mai partecipato attivamente al Forum .Ti invidio :io sto ancora combattendo con le mie paure!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto