• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ERO sul cammino del norte...

guidoV

Utenti registrati
ciao a tutti, scusate ma pochi punti di connessione lungo il mio cammino.
una volta arrivato a santiago, monastero menor (muy limpio! nuova gestione e semplicemente perfetto :) problemi con il pc per aprire argomenti, ho potuto lasciare solo un msg in bacheca.
ho ultimato il cammino (da villaviciosa a santiago).
tutto perfetto. qualche nuova deviazione lungo il percorso (prima di soto de luiña ed altri luoghi ) causa nuova autopista, che ha avuto ragione a scapito del tracciato del cammino previsto su qualsiasi guida.
sempre emozionante giungere alla cattadreale.
numerosi pellegrini degli ultimi 100 km.
santiago affollatissima di turisti (e tourigrini). anche 1 ora e mezza per conseguire la compostela alla operosissima ed efficientissima oficina del peregrino (chiude alle 20.00. se ci si mette in fila alle 19.45 si evitano code ;)
da indovinare anche l'orario per l'abbraccio al santo.
notevole anche la visita e veglia di preghiera presso la cattedrale (sabato sera alle 20.00 :?, nn ricordo preciso orario).
guidati da una eminenza della cattadrale, conclusione di preghiera e visita seduti sull'altare dinanzi a santiago.
un saluto a tutti e un ricordo ai numerosi nuovi amici incontrati quest'anno.
ciao

guidoV

ps. albergue di miraz nel prox anno aumenterà capienza posti letto. fondamentale per spezzare tappa che sarebbe un po' impegantiva (baamonde-sobrado).

ppss molti pellegrini spagnoli consultano sito eroski, ove albergue e itinerario cammini sempre e continuamente aggiornato in tempo reale. consiglio visita!

scusate il ritardo...
un omaggio a coloro che gestiscono questo forum.
sorpresa mia che, dopo una ora y media de colla por la credencial, mi sono trovato questo al primo piano della oficina del peregrino.
grazie di nuovo.
semper vöst

guidoV

Allegati

• oficinaPelegrino.jpg
    oficinaPelegrino.jpg
    174,9 KB · Visite: 216
Ciao Guido,
è tanto che non leggevo di te, sono felice che sei tornato a Santiago, bella la foto... ma che cos'era? un adesivo :shock: ?
Admin lo voglio :mrgreen:
A presto
Manu ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto