• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

et voilà ci son pure io quà

CACOPETTI

Utenti registrati
siore e siori buon giorno
son Claudio
mi allego anche io alla lunga coda di pellegrini
io stò preparando il mio viaggio x Santiago in bicicletta da SJPP l'idea di base è arrivare a lourdes in aereo e poi treno e bus fino a S.J. il 23/giugno
purtroppo questa soluzione è piuttosto scomoda, e tirata quando arrivo a lourdes devo affrettarmi x riuscire a prendere l'ultimo treno per bayonne almeno cos' sempbra dai tabulati che son riuscito a scaricare e poi (SE) ci riesco a Bayonne devo pernottare e prendere un pulman all'indomani .....
e così perdo praticamente quasi una giornata di viaggio
Claudio

Stai preparando un pellegrinaggio o un rallye?
calma, ragazzo, calma.
MT

la calma son costretto a lasciarla a chi ha tempo, io ho solo 12 giorni e non li voglio sprecare seduto in una stazione a contare le mosche, per poi dover correre e perdermi il piacere del viaggio, purtroppo una cosa è a discapito dell'altra
ciao Claudio

Ciao
in giornata sei a SJPP se fai Bergamo Parigi Beauvais con Ryanair , prendi il TGV da Parigi sino a Bayonne e poi il trenino/bus sino a SJPP. Capisco la fretta...,per i treni consulta il sito delle ferrovie tedesche, è fantastico.www.bahn .de, in francese , in italiano, in inglese ...
A me è sempre andata bene, (in effetti però i costi possono lievitare mancando solo un mese alla partenza )
Ultreya
amb

Ciao,

Benvenuto.

Nel primo cammino anch'io avevo i giorni contati, e la sorte me li ha ristretti ancor di più facendo arrivare il sottoscritto a destinazione ma non lo zaino, penso però che se non avessi perso quei due giorni a Madrid, non avrei incontrato delle persone speciali che hanno condiviso con me la strada sino a Santiago. A volte anche perder tempo a contar le mosche può essere utile.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto