• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ezio

Ezio

Utenti registrati
Ciao a tutti sono Ezio, abito ad Urbino, la mia passione? Trekking, funghi e Camper. Ho fatto una parte del Cammino (Astorga-Santiago) nell’agosto del 2007. Non per motivi religiosi, sentivo che dovevo andarci. Lungo il Cammino è cambiato tutto, la ricerca spirituale ha preso il sopravvento, ha sconvolto il "disordine" che ho dentro. E’ stato fantastico, emozionante (ho riscoperto che esistono anche le lacrime). Ora soffro di “mal del cammino”, non riesco a guarire pertanto riparto a fine luglio da SJPdP, penso di fare tutto il percorso e cercherò di mettere un po' "d'ordine" dentro.
Ultreja! Sus, eja!!
Ezio - Urbino

Partenza programmata: luglio 2008 (SJdP-Santiago-Finisterre)

ciao Ezio, io sono di Osimo ....
Leggendo la tua presentazione, chissà che non ci siamo conosciuti lo scorso agosto?
Anche io ero da quelle parti nello stesso periodo ed ho conosciuto un gruppo di Urbino, ma non ricordo i nomi di tutti ... eri forse parte di quel gruppo?
Visto che non stiamo molto lontani ci si può ritrovare? Io in questi anni quasi due (perchè ho fatto la prima parte del cammino ad agosto 2006 e terminato lo scorso agosto) ho conosciuto molti pellegrini a vari raduni ....
Allora a presto!

Dany ha scritto:
ciao Ezio, io sono di Osimo ....
Leggendo la tua presentazione, chissà che non ci siamo conosciuti lo scorso agosto?
Anche io ero da quelle parti nello stesso periodo ed ho conosciuto un gruppo di Urbino, ma non ricordo i nomi di tutti ... eri forse parte di quel gruppo?
Visto che non stiamo molto lontani ci si può ritrovare? Io in questi anni quasi due (perchè ho fatto la prima parte del cammino ad agosto 2006 e terminato lo scorso agosto) ho conosciuto molti pellegrini a vari raduni ....
Allora a presto!
Ciao Dany, lo scorso agosto sono partito da Astorga il 6 agosto per arrivare a Santiago il 16, poi il 18 ritorno a Roma con aereo. Sì, ero in un gruppo, non passava inosservato, con noi c'era anche un prete, Don Piero e nei pomeriggi eravamo ricercati per partecipare alla Messa del nostro Don Piero.
E' stata una bellissima esperienza, tant'è che quest'anno riparto (da solo).
Dany, ULTREJA!!!
Ezio

Ciao, allora sì che ci siamo visti!
Ci siamo incontrati alla tappa prima della CRUZ de HERRO e precisamente a Foncebadon!
ci siamo trovati per la messa io dormivo nella chiesetta dove don Piero ha detto la messa!
Come ti dicevo nell'altra mail io non ricordo i nomi di tutti voi, ma vi ricordo eccome e poi ci siamo ritrovati a Santiago ed ho fatto il viaggio di ritorno con voi!
Sono Daniela la rossa! Ricordo Daniele perchè poi ne ho sentito parlare molto da Gilda una signora con la quale daniele mi ha messo in contatto e che si occupa dell'Africa (Zambia) dove anche io sono stata!!!!
Mi piacerebbe tanto rivedere don Piero, ma non ho il suo recapito!!!!
Dai perchè non ci organizziamo e ci si ritrova? A me farebbe molto piacere!
riguardo al forum, io conosco personalmente molte delle persone che sono iscritte e spero ci siano altre occasioni per consocerne altre!
Ance io forse partirò a maggio per la 3° volta, ma stavolta solo per pochi km, per questioni di mancanza di ferie!
Ora ti lascio e spero di leggerti presto!
Dany

P.S.
Salutami tutto il gruppone ed in particolare don Piero!
Ti lascio anche il mio indirizzo di posta elettronica personale dany.red2002@libero.it

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto