• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Federica...una Scout tra voi

• Creatore Discussione Creatore Discussione fedefrika
  • Data di inizio Data di inizio
F

fedefrika

Ciao,
mi presento a mia volta!
Sono Federica da Ostia (Roma!)...sono Scout da 11 anni, e proprio durante la ricerca di info varie per a Route di fine maggio ho scovato questo sito...sito?!? E' un pozzo senza fondo, altro che sito!!!
A presto pellegrini ^^

Federica_Canguro Intraprendente

Io ho fatto il viaggio di ritorno dal mio Cammino con un gruppo di scout di Roma.
Benvenuta

Ciao Fede_canguro intraprendente,
ma sopratutto pellegrina! :D
Benvenuta nel fotum!!!
Ciao e buon cammino
Paolo

benvenuta Federica!
Sono stata scout anch'io da giovane; ma devo dire che in un certo senso si resta scout x sempre.
La fratellanza. E' come un filo che lega tutti quelli che condividono qualcosa. Me l'avevano già
insegnata al catechismo, ma io ho capito veramente cos'era frequentando il gruppo scout.
Anni dopo ne ho ritrovato tracce in un centro sociale, e poi l'ho risentita, forte come non mai
nel Camino di Santiago. Quando sono partita l'ultima volta ero sola, ma MAI mi sono sentita sola.
Mi sentivo protetta. Sentivo che non dovevo preoccuparmi di nulla; che il Camino mi avrebbe dato
tutto, tutto quello di cui avevo bisogno. E così è stato. Ricordo lo sgomento provato all'aeroporto
di Santiago. Non ero più una pellegrina. Ero una qualunque. Ho preso il mio quadernetto e ho scritto
l'ultima frase: "la festa è finita".
Buen Camino

Beni Benia Federica ... scout ... tra noi ... Scout Pellegrinapersempre ... nella nostra casa
Sii paziente ... passa serenamente tra i vari ambienti e qualora ti sentissi di intervenire sarebbe ben gradito, qualora ne avessi da proporcene, qualunque quesito
Troverai certamente la giusta accoglienza ... tanta disponibilità e ne sono altrettanto sicuro mai supponenza da parte nostra
Ultreya e Suseya :arrow:

Ciao Federica Benvenuta! Anche io come Marea ho incontrato un gruppo di Scout alla mia prima partenza verso Santiago! Poi ci siamo rincontrati sulla strada! Portate fortuna!! Ultreya :gattino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto