• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Filmato sul mio cammino

C

Camminante84

Allego link del filmato sul mio cammino di Santiago (via Francese) percorso nel aprile-maggio 2010!

Commentate! :Ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Bella la presentazione,forse la videoscrittura appesantisce un po' l'inizio. Poi però scorre tutto molto bene e le foto hanno un'ottima composizione. Spettacolare quella con il campo giallo a destra e verde a sinistra!
Ciao

BELLISSIMOOOO, mi hai trasmesso emozioni e gioie infinite, guardando questo video sentivo i brividi alle gambe e al cuore, vorrei essere là, ma sono ancora qua.....
grazie.

un'abbraccio forte antonella

Senza parole, tanto mi è piaciuto!!!!!!!

Pace e benedizione
Julo d.

Grassssie Anto e Julo!!!Anto se puoi prenditi il tempo e parti...non sai cosa ti aspetta,ciaoooo! ;)

Grazzie Malin,terrò in considerazione i tuoi consigli per il prossimo video che devo fare sul cammino portoghese...
riguardo la foto che dici;più persone mi hanno chiesto se è un fotomontaggio,in realta è più che reale!!
:Ciao:

bellissimo video, bravo :D
quanto mi piace rivedere il cammino con occhi diversi, le stesse immagini con qualche diotria in più :roll:
:abbraccio:
Cetty

Veramente piacevolissimo.
Un video agile e colorato, peccato che duri solo 11:19.
Quando cominci a gustartelo è già finito.
E' una versione ridotta per youtube o dura proprio solo così poco?

Saluti,

Paolo

Grazzie a tutti!!ti diro paolo volevo farlo piu lungo avendo a disposizione circa 1200 foto e 1 ora di filmato però pensavo che stancasse...ho preferito concentrare tutto in poco tempo.ho tralasciato anche finisterre e muxia 2 posti fantastici!però potrei realizzarne uno piu dettagliato....booooo...vedremo!adesso sto lavorando al cammino portoghese che ho concluso da poco! :Ciao:

bellissima l'introduzione, l'orologio ,il libro, e stupende le foto antichizzate, :Ciao: :Ciao: e ancora complimenti.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto