• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

finalmente il SUD

momo

Utenti registrati
cia pps.
sarò breve xké ilcollegam dal kindle èfaticoso e macchinosou
sn a HUELVA.
Mi dial prossimo collegam Ah! Il kindle è fichissimo. Ho caricat la guida e i miei appunti.Tutto s un cosino poco più grande d un telef e più leggero... baci MOMOrigo a TRIGUEROS.
Gli andalusi sono un popolo stupendo e non posso non consigliarvi di tentare questo CAMINO DEL SUR.
segu :bacibaci:

momo ha scritto:
cia pps.
sarò breve xké ilcollegam dal kindle èfaticoso e macchinosou
sn a HUELVA.
Mi dial prossimo collegam Ah! Il kindle è fichissimo. Ho caricat la guida e i miei appunti.Tutto s un cosino poco più grande d un telef e più leggero... baci MOMOrigo a TRIGUEROS.
Gli andalusi sono un popolo stupendo e non posso non consigliarvi di tentare questo CAMINO DEL SUR.
segu :bacibaci:

Ehm...va tutto bene??!!! Non è che ti hanno rapito e questo è un messaggio in codice...vero? :D :D

:bacibaci:

.... che bello: anche io non capito molto. devo dire che a me succede anche quando scrivo...a volte rileggo quanto ho scritto e non lo capisco proprio. ciao momo.

Brava Momo

spero di rivederti presto,così ci chiariamo se ti va e così mi racconti.
un abbraccio alex

Oh mamma!
Finalmente vedo bene questo messaggio.

Bruno! Sei un mito! : ho scritto dall'e-book e non vedevo molto bene. Anche se era scomodo, mi è stato di grande aiuto perché la sera in tutti gli alberghi mi collegavo e salutavo ... la mamma. Di giorno consultavo le guide, i km :-P , gli alberghi.

Fly: devi essere parente di mia madre. Anche lei ha pensato che io fossi stata rapita! Però mettiamoci d'accordo: se un giorno mi rapiscono io scrivo qui su pps "Fly quando giochiamo a carte?" E tu capisci e dai l'allarme. Se mi rapiscono i marziani non scrivo niente.

Alex : :bacibaci: (ho anche qualcosa di tuo da restituirti :-P )

momo ha scritto:
Oh mamma!
Finalmente vedo bene questo messaggio.

Bruno! Sei un mito! : ho scritto dall'e-book e non vedevo molto bene. Anche se era scomodo, mi è stato di grande aiuto perché la sera in tutti gli alberghi mi collegavo e salutavo ... la mamma. Di giorno consultavo le guide, i km :-P , gli alberghi.

Fly: devi essere parente di mia madre. Anche lei ha pensato che io fossi stata rapita! Però mettiamoci d'accordo: se un giorno mi rapiscono io scrivo qui su pps "Fly quando giochiamo a carte?" E tu capisci e dai l'allarme. Se mi rapiscono i marziani non scrivo niente.

Alex : :bacibaci: (ho anche qualcosa di tuo da restituirti :-P )

Messaggio registrato, Momo! Io ti risponderò: "Non appena avrò ritirato il mio costume da Uomo Ragno in tintoria!"Così capirai che stiamo venendo in tuo aiuto.Perciò: se col passare dei mesi vedrai delle ragnatele nel covo dove ti tengono prigioniera,non ti preoccupare perchè fa parte del piano. Tu aspetta,eh? :bacibaci:
Fly.

Fly! Bello poter contare sugli altri ... se mai camminerò con te, so già che dovrò più che mai affidarmi a San Giacomo. ... come sempre

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto