• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Finalmente..la partenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione Janis
  • Data di inizio Data di inizio
J

Janis

Eccomi qua,pronta per partire..l'attesa e' stata davvero lunga,
mi pareva che domani non arrivasse mai ed invece..eccomi pronta a preparare definitivamente lo zaino!!
Un'emozione incredibile,mi viene da piangere per la gioia!!!
Voglio ringraziare tutti voi,perche' mi siete stati vicino anche se a volte solo con due parole..
voglio ringraziare Angelo perche' con il suo diario mi ha fatto percorrere in anticipo il Cammino e la sua bellezza,
ringrazio anche Malin perche' mi ha fatto conoscere il Cammino di Vezelay,quello che comincero' a percorrere da domenica.Sarete con i miei passi,perche' so quanto in ognuno di noi pellegrini in ogni giorno passato lontani dalla "ruta sagrada"ci sia la nostalgia e la voglia di ritornarci!!Spero di potervi tenere aggiornati ma non so con che frequenza..gia in questi giorni non ho piu' avuto l'accesso ad internet che avevo prima ed adesso sono in un internet point giusto per salutarvi.
Vi abbraccio tutti,ciao,Camilla. :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :Ciao:

Ciao Camilla,

Buon Cammino e che la tua ombra ti sia fedele compagna.

Edo

Buon cammino cara Camilla!!!
Ti accompagno virtualmente, aspettando che giunga anche il mio momento...
:bacibaci:
Claudia

Cara Camilla è già stato bello trovarti qui sul forum, ma se il cammino ci porterà a incontrarci, sarò felice di abbracciarti; se va tutto bene sarò a SJPP il 13 giugno sera, non ho capito bene che percorso segui fino a lì ma ho capito che a giugno sei in zona pirenaica.
Chissà!
Ora so anche io cosa vuol dire l’emozionante attesa della partenza, anche se ancora la fibrillazione degli ultimi giorni deve aspettare un mesetto…o almeno spero, sennò dimagrisco ancor prima del cammino ?

Buon cammino, cara pellegrina
Che il sole, luna, stelle, pioggia, vento ti siano fratelli e gentili compagni
E la melodia degli uccelli all’alba vibri nel tuo cuore per tutto il giorno e oltre…

Un abbraccio
Fede

Vai Camilla siamo tutti con te...Edo poi ti ha detto le parole magiche....per cui non mi resta che dirti Ultreya siempre!!!!!! :abbraccio:

ecco pellegrina perche' non mi scrivevi piu' ! sei in partenza, bene, sono felice per te, anche se mi manca un po' il tuo cercare il pelo nell'uovo su ogni cosa che scrivevo.....
buen camino peregrina

Buen Camino Camilla,

tra poco più di un mese "PARTIRO' ANCH'IO"

:Ciao: :Ciao:
Nerix

Sappiamo che la strada non è mai troppo lunga da non poter arrivare
Sappiamo che la nostra meta è quella che stiamo già percorrendo

Eccomi qui...sono a Limoges,praticamente quasi a meta della parte francese,é meraviglioso
qundo torno faro un resoconto per tutti voi,questo é un cammino fantstico per chi ama la solitudine e la natura,ancora non attrezzato se lo pargoniamo a quello francese ma ad oggi in un modo o in un altro mi sono sempre arrangiata,,,vi abbraccio tutti e quq*ando saro in spagna vi terro piu aggiornati anche perche conosco meglio la tastiera ,,,qui se voglio scrivere veloce faccio errori ,,capite lo stesso vero,,dall'internet point piu; cinese del mondo,,,un abbraccio a tutti voi ciao

...Buen camino...da isolana a isolana!
come sai ho fatto il cammino francese a Dicembre :D spero di leggere prestissimo il tuo diario...
e nei momenti giu pensa a chi hai lasciato in città...e se non li vuoi pensare...pensa ai tuoi amici del forum che fanno il tifo per te e per ogni pellegrino in cammino :Ciao:
Simonetta

la tua gioia arriva forte e chiara!
grazie, è acqua pura che porta allegria e voglia di partire

buon cammino, cara Camilla!
un abbraccio
Fede

Grazie Simonetta....da isolano a isolana, In genere il nostro cammino, vista la distanza è sempre più lungo di qualche giorno.
Ogni qualvolta si avvicina il giorno della partenza per il Cammino(questo è il quarto), mille pensieri affollano la mente....è giusto lasciare casa per tanto tempo? I miai cari sono davvero contenti che io vada per realizzare il mio sogno? e se....e se....e se....
Credo che i pensieri che vengono a me siano simili alla quasi totalità degli altri pellegrini che si apprestano a partire.
Spero, simonetta, di avere la possibilità di comunicare le sensazioni che il Norte accenderà in me.
Buen camino anche a te nella vita.
Lucio

Cari amici...sembra ieri che son partita ed adesso mi mancano meno di 10 giorni a St.Jean..il cammino è bellissmo,sono stata fortunata perchè non ho trovato pioggia ma se continua cosi per la terra sono guai serii ,non piove da troppo tempo.Ogi sono a La Reole,piccolo e bel paese poco prima della vasta pianura delle Landes,poi ,finalmente,i Pirenei,mi mncherà moltissimo questo cammino solitario che mi sta dando ogni giorno delle emozioni meravigliose,ogni giorno diverse ed intense ma sono anche contenta di arrivare in Spagna tra la miriade di pellegrini che qui non saprebbero nemmeno immaginare!Al momento ho incontrato meno di 10 pellegrini in tutto il percorso,con diversi ci si trova la sera,italiani zero,in qualche refugio sono stata la prima in assoluto,non nascondo che la cosa mi ha fatto davvero picere :))))Credo che al momento questo sia il mio più bel cammino,impossibile da descrivere ma ve lo consiglio!!Un abbraccio a tutti voi,dalla Spagna resoconto più dettagliato,ciao!!!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto