• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

finalmente parto anch'io

paolo_botta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti. Sto preparando lo zaino. il 10 agosto parto per St. Jean Pied de Port e inizierò il Cammino. Avrò solo 10 giorni e arriverò fin dove potrò (spero Burgos ma probabilmente mi fermerò prima). Grazie a tutti per questo forum: dalle vostre esperienze ho imparato tante cose sul Cammino e ora è arrivato il momento di metterle in pratica..

Dove arriverai non sarà importante...il Cammino ti è già entrato dentro!
Buon Cammino.

:arrow: :arrow: :arrow:

E' arrivato il momento di partire ... In cammino c'eri già e allora :

Buon cammino pellegrino.

Edo

hola :)

hai l'entusiasmo giusto per partire ;)
buen camino :abbraccio:

un saluto da pamplona.. sul cammino tutto tranquillo. c'e´uyn bel clima. prima tappa da san jean dura ma indimenticabile...

hola hermano :)
bello avere notizie dai pellegrini in cammino :)
goditi ogni passo.
buen camino
Cetty

Faccio il tifo per te !!! Buona strada !

Purtroppo io devo aspettare la prossima primavera ! :cry:
Stefano

sono a torres del rio. oggi traversata sotto il sole tra villamayor e los arcos e tra los arcos e torres del rio. e' stata dura sotto il sole cocente ma sono arrivato. ora a letto presto perche`mi aspettano tanti chilometri. voglio arrrivare a burgos entro venerdi e spero di riuscire. se non ci riesco sara' bello lo stesso. saluti a tutti

Vai pellegrino, non preoccuparti fino dove, lascia decidere il cammino, assecondalo e alla fine sarai arrivato dove volevi. Ciao. Diego

sono nel bellissimo albergue di santo domingo de la calzada. tutto bene tranne qualche piccola vescica e il caldo che dopo mezzogiorno si fa sentire su questo tratto di strada...

Vai Paolo, e se nella cattedrale di Santo Domingo hai sentito cantare il gallo 3 volte vuol dire che
arriverai a Santiago ... almeno così mi sembra dica la leggenda :-)

Buen camino peregrino

hola :D
leggo che procedi bene :)
sono contenta
buen camino :abbraccio:
Cetty

eccomi.. venerdi sono arrivato a burgos. sabato sono passato per santiago da cui ho preso l'aereo per tornare a casa..

devo ancora metabolizzare tuttociò che mi è successo in cammino. appena me la sentirò vi racconterò tutto..

E noi intanto ti diamo il Bentornato... Qualche giorno ci vorrà per metabolizzare... poi quando e se vorrai raccontarci, sarà bello scoprire le tue emozioni attraverso quello che scriverai...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto