• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Finalmente sarà di nuovo cammino

paolo_botta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
ciao a tutti!
Il 23 luglio parto alla volta di Saragozza per poi raggiungere Burgos da cui riprenderò il cammino terminato l’estate scorsa. A fatica sono riuscito a ritagliarmi i giorni necessari per arrivare a Santiago ma finalmente ora che ho prenotato l’aereo (si ringrazia Ryanair per rendere accessibile l’aereo anche a chi non naviga nell’oro) posso finalmente dire che sarà di nuovo cammino. L’arrivo a santiago è previsto per il 10 agosto. Esattamente 1 anno dalla mia partenza da saint jean pied de port il 10 agosto 2010. I giorni sono contati ma non ho potuto far altrimenti. La scelta era tra non fare il cammino o farlo coi giorni contati. Ho ovviamente preferito la prima opzione.

Buon Cammino Paolo,

saranno pochi giorni ma ti auguro che siano intensi.

Un abbraccio

Edo

ti capisco...anche io sempre giorni super contati...ma sempre tanto vissuti! buon cammino :Ciao:

paolo_botta ha scritto:
La scelta era tra non fare il cammino o farlo coi giorni contati. Ho ovviamente preferito la prima opzione.

mi sa che hai preferito la seconda...;)

cmq sia. buen camino.

cri

Ciao Paolo, spero ti ricordi di me, ti ho contattato per avere info relative a orari per Bayonne o Biarritz, acqua passata.
Adesso volevo invece augurarti un buon cammino, di consigli non me la sento proprio di dartene in quanto ho appena concluso il mio cammino e con il senno del poi, molte cose le avrei modificate e migliorate.
L'unica cosa che ha senso -sempre secondo me- è il detto un poco stereotipato: il cammino va goduto passo dopo passo, questo per me è oro colato. Buen cammino pellegrino.

ciao bruno certo che mi ricordo di te. ho anche seguito il tuo cammino qui sul forum. complimenti! ero sicuro che ce l'avresti fatta!

è proprio vero che il cammino va goduto passo dopo passo. infatti io è probabile che riuscirò a partire con qualche giorno d'anticipo per fare il cammino con più calma e se tutto va bene arrivare a finisterre. ti farò sapere qui sul forum!

domani parto...

sono riuscito ad anticipare la partenza e quindi domani mattina presto partirò per madrid e poi burgos per finire il mio cammino. vi darò miei notizie quando avrò modo di collegarmi ad internet. a presto! Paolo

che bello partenza anticipata, un sogno :D
buon cammino Paolo
:abbraccio:
Cetty

un saluto da el burgo ranero! il cammino e' fantastico. non mi collego tanto ad internet perche voglio viverlo fino in fondo. mi sono fermato a san nicolas (bellissimo) e anche al nuovo albergue italiano a moratinos dove ho passato anche li una bella serata. a presto. paolo

si e' stata davvero una bella esperienza. c'era il rettore della confraternita che ci ha raccontato tutta la storia dell'ospitale. abbiamo cenato in abbondanza a lume di candela e poi un ragazzo ha suonato la chitarra accompagnandoci fino alla buonanotte.

ora sono ad astorga. bell'albergue nonostante sia molto grande. ma quanto e' brutto il cammino in entrata e in uscita da leon? meno male che ora si va in montagna. a presto

L'uscita da Leon non è mica così brutta!! Peggio: é ORRENDA!

hola peregrinos! scusate il lungo silenzio ma non ho più avuto modo di connettermi. il mio cammino è terminato il 10 agosto a finisterre. è stata un'esperienza indimenticabile (come ben sapete), la più bella della mia vita. stavolta non ho tenuto il diario. avevo portato il blocco per scrivere ma è rimasto sempre nello zaino. i ricordi delle giornate sono però ben impressi (anche se ho dimenticato qualche particolare). presto condividerò quindi la mia esperienza con voi. un abbraccio. paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto