• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

finalmente si parte!

Bacaro8

Utenti registrati
buongiorno a tutti! Finalmente ieri ho prenotato il volo di andata da Bergamo a Lourdes per il 2 maggio! Quindi si parte e non si torna più indietro nella decisione! Se qualcuno avesse lo stesso volo delle 15.40 da Bergamo e volesse poi condividere il taxi per sjpdp io mi aggrego volentieri! ..un dubbio che ho riguarda l'abbigliamento dalla cinta in giù,quindi pantaloni e pantaloncini.. Da decathlon ne ho visti alcuni ma non impermeabili.. Se aveste anche delle foto di pantaloni decathlon da consigliare,vi ringrazio!! Buon cammino a tutti!

Buon cammino!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io ne porto sempre due : uno classico lungo che di solito uso per camminare e l'altro leggero accorciabile che uso per quando arrivo all'albergue dopo la doccia.

Edo

Volo prenotato !! Il più è fatto !!
Chissà forse già in aeroporto troverai altri pellegrini pronti a condividere con te quest'avventura...
Per i pantaloni , io solitamente uso un peso leggero tecnico con la cerniera a metà gamba ottimi per il caldo...
Gli indumenti tecnici asciugano in un attimo..2 paia e sei a posto !!!
Parti leggero con l indispensabile, se poi ti servirà qualcosa , lungo il cammino ci sono possibilità per tutto...
Buen camino !!
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

buongiorno a tutti! Finalmente ieri ho prenotato il volo di andata da Bergamo a Lourdes per il 2 maggio! Quindi si parte e non si torna più indietro nella decisione! Se qualcuno avesse lo stesso volo delle 15.40 da Bergamo e volesse poi condividere il taxi per sjpdp io mi aggrego volentieri! ..un dubbio che ho riguarda l'abbigliamento dalla cinta in giù,quindi pantaloni e pantaloncini.. Da decathlon ne ho visti alcuni ma non impermeabili.. Se aveste anche delle foto di pantaloni decathlon da consigliare,vi ringrazio!! Buon cammino a tutti!
Ciao, anche noi partiamo il 2 maggio 2018 da Bergamo , siamo in due quindi possiamo condividere il taxi. Se poi si aggiungerà qualcun'altro, benvenga! Ennio

Ciao, anche noi partiamo il 2 maggio 2018 da Bergamo , siamo in due quindi possiamo condividere il taxi. Se poi si aggiungerà qualcun'altro, benvenga! Ennio
Perfetto... Dai, io sono anche in contatto con un'altra persona che prende LP stesso volo e vuole condividere il taxi.. Quindi saremmo già in 4! A presto

Ciao, lo abbiamo pensato anche noi, anche perche' arriveremo alle 19,30 minimo , giusto??? Magari a metà aprile prenotiamo, pero' per ora non sappiamo quale"albergue"!!!

Si si,l'orario di arrivo dovrebbe essere quello! Si anche io vedrò
più avanti che fare...oggi qualcuno mi ha detto che per il giorno in cui arriviamo noi,non è necessario prenotare... Io comunque, un' occhiata la darò!:)

Buonasera a tutti, sono Alberto sarei interessato a riguardo della condivisione del taxi....
Io parto da Orio il 2/05/18 arrivo a Lourdes alle 17:20...
Rimango in attesa di un vostro riscontro
Grazie

Buonasera a tutti, sono Alberto sarei interessato a riguardo della condivisione del taxi....
Io parto da Orio il 2/05/18 arrivo a Lourdes alle 17:20...
Rimango in attesa di un vostro riscontro
Grazie
Ciao Alberto... Al momento,con te, siamo gia in 5 a voler condividere il taxi lo stesso giorno!! Penso che non faticheremo a riconoscerci gia al gate e poi a Lourdes per metterci d'accordo per andare verso sjpdp!

Ciao Alberto... Al momento,con te, siamo gia in 5 a voler condividere il taxi lo stesso giorno!! Penso che non faticheremo a riconoscerci gia al gate e poi a Lourdes per metterci d'accordo per andare verso sjpdp!
Ciao Bacaro8 , bene mi fa piacere...
Già che ci sono volevo chiedere/vi di consigliarmi un ostello a sjpdp, vorrei prenotare per evitare sorprese... visto che arriveremo in tarda serata.
Grazie

Ciao Bacaro8 , bene mi fa piacere...
Già che ci sono volevo chiedere/vi di consigliarmi un ostello a sjpdp, vorrei prenotare per evitare sorprese... visto che arriveremo in tarda serata.
Grazie
Guarda io come altri,non abbiamo ancora prenotato..ieri un amico con un pò di esperienza sul cammino,mi ha detto che per sjpdp non c è bisogno di prenotare,soprattutto per il giorno in cui arriviamo però, come diceva Terry in qualche risposta più su,magari a metá aprile prenotiamo..

Qualora qualcuno di noi dovesse prenotare un albergue magari potrebbe scriverlo qui cosi,almeno per la prima sera, si sta assieme e poi ognuno per il proprio cammino...:)

Ciao a tutti.. Ho contattato una signora che a metà marzo ha aperto,insieme al suo compagno conosciuto lungo il cammino,un albergue per pellegrini.. Il costo notte più colazione è di 15 euro! Secondo me non ê male anche perche ieri guardando un pò di siti,

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto