• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Finalmente

jacopo

Utenti registrati
Carissimi pellegrini
Il giorno di partenza in arrivo!!
Mercoledì 15 aprile partirò da me casa a Logatec SLO verso Aquileia- Venezia(Via Romea-Leona) -Altopascio (Via Franzigena)- Roma. Prevedo venire a Monselice di domenica pomeriggio 26 aprile e passare Barile al 8 Maggio (Cristiano, non so bene fischiare!!!) per arrivare a Roma ultima setimana di maggo.
Come tante volte prima, anche in questo caso non sono riuscito caricare mio zaino in limiti “sopportabili” Ho provato molte volte, sempre sopra 10 kili. Aiuuuuuto!!
Ultreya
jacopo

Ciao Jacopo. Buon Cammino, allora :D

Se davvero passerai da Barile, una volta in paese chiedi della sede di TVL (ci sono comunque le indicazioni: è a 50 metri dalla strada principale) e mi trovi (io sono lì a lavoro dalla tarda mattinata alla sera). Sarò felice di offrirti un caffè e di ascoltare i tuoi racconti del Cammino percorso.

Ti aspetto.

Cristiano

:Ciao: Jacopo.
Un grande buon cammino!!.
Facci avere tue notizie, se puoi.
:abbraccio:

Buon cammino Jacopo, ti saluto volentieri quando passi a Siena,

:Ciao: Sylvie

Ciao Cristiano
Se davvero passero Barile sa soltanto Dio. Mia intenzione e fare passo San Felice Pistoia-Altopascio al 8 .maggio ma non posso dire con sicurezza. Da casa mia a Barile sono oltre 540 km
Ultreya
jacopo

In ogni caso, se arrivi ti aspetto a braccia aperte :D
Buon Cammino di cuore, Jacopo.

Ciao, Cristiano

Ps. ti mando per messaggio privato il mio numero di telefono: per qualsiasi cosa tu abbia bisogno quando arriverai in zona, chiamami.

Buon Cammino Jacopo

Nome non poteva essere più azzeccato per un pellegrino

Hola Jacopo, buon cammino anche da parte mia! ;)
Un abrazo peregrino!
Paolo

Ancora una volta grazie a tutti di voi , per vostro amichevole aiuto per trovare una via giusta sul passo:
confine-Aquileia-Venezia e vostri auguri. Pregerò per voi a Roma.
Buona Pasqua
Ultreya
jacopo
In allegato ultima edizione via giorno per giorno

Buon Cammino...dacci tue notizie strada facendo...sarà come fare un pezzo di cammino con te......
:littleangel

Caro Jacopo, ti auguro una felice e santa Pasqua e buon cammino. Saluti cordialissimi da uno che, come te, lotta strenuamente, ma inutilmente, per mantenere lo zaino sotto i 10 k.

Salute e felicità a te Jacopo,
che il tuo passo sia sicuro, il peso dello zaino lieve, il meteo favorevole, la mente sgombra.
Buon cammino e buona Pasqua. :auguri:
:Ciao: Riccardo

Stamattina Jacopo è passato da Pistoia con due giorni di anticipo sulla tabella di marcia che aveva ipotizzato prima di partire :D
Ha già percorso circa 600 km e sta benissimo, anche se una caduta sull'Appennino gli ha lasciato qualche sbucciatura...
Ora dovrebbe già essere dalle parti di Altopascio per immettersi sulla Francigena... chissà che non incontri Flavio che fa il percorso opposto...
Saluta caramente tutti voi e ha promesso che al ritorno ci farà un resoconto dettagliato della sua meravigliosa esperienza.

Ciao, Cristiano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto