• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

fine maggio 2011

gersarno

Utente attivo
Utenti registrati
ciao,
a fine maggio sarò di nuovo :) sul cammino francese per la quarta volta se c'è qualcuno che vuole in partenza in quel periodo possiamo fare qualche tratto insieme. la mia e-mail gersarno@libero.it
Un saluto a tutti da Gerardo
Buen Camino
 
VISTO CHE SEI ORMAI AL QUARTO GIRO .... UN CONSIGLIO SU COME RAGGIUNGERE SJPP? HO LETTO TROPPO E ADESSO HO TANTA CONFUSIONE IN TESTA. VORREI ARRIVARE IN TRENO E PARTO DA LUCCA. CIAO E GRAZIE
 
Pensavo fossi solo io a programmare a lunga scadenza, evidentemente la "santiaghite" è cosa seria. Ora ti scriverò una mail ma mi piace farti sapere che io il 27/05/2011, con la compagnia di mio nipote per i primi 7/8 giorni, inizierò a camminare principalmente verso ovest (mi pare). Chissà magari ci si incontra e si cammina insieme, vedremo. Buen Camino.
 
Ciao Tiziana,
da Lucca al mattino in treno fino a Genova, cambio e treno da Milano per Nizza non ricordo orario mi sembra primo pomeriggio, arrivo in serata e cambio per Bordeaux arrivo al mattino cambio e treno per Biarritz dove prendi il trenino per Saint Jean pied de Port arrivo alle ore 19:37 circa. Perchè non in aereo?
se vuoi ancora info chiedi pure la mia email gersarno@libero.it
Quando parti? Magari ci troviamo lungo il cammino per un tratto insieme
:Ciao: e Buen Camino
 
ciao Tiziana da Lucca...fai il viaggio con me? parto il 14 maggio da ferrara...ci possiamo incontrare a genova...che ne dici?
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto