• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Finito... purtroppo

Tullio

Utenti registrati
Eccomi qui per dirvi che ho finito il mio cammino
comunque arrivare a Finesterre, secondo me e piu emozionante che arrivare a Santiago, anche se
e sempre una emozione arrivare anche alla cattedrale.
Che dire, ho preso tanta ma tanta pioggia, ma al pellegrino la pioggia e il sole sono sempre
mandate dal nostro Signore.
Sono gia pronto per ripartire, a settembre si parte per la via Francigena.

Tullio :Ciao:

Allegati

• Cammino 2010 205.jpg
    Cammino 2010 205.jpg
    94,4 KB · Visite: 678
Cos'altro posso dirti che non ti abbiano già detto? Mi unisco al coro del "Bentornato"
:Ciao:

...........siamo contenti che quest'anno ce l'hai fatta :D
Un caloroso bentornato all'amico pellegrino incontrato l'anno scorso lungo il Cammino :abbraccio:
Marina e Fabrizio

ben tornato
è vero arrivare a Finesterra è una grande emozione, ero li 7 giorni fa..
che nostalgia!!

a Finisterre capisci che hai finito un Camino e ne cominci un altro - emozione per emozione posso dirvi che a me sono venute le lacrime di fronte ad un cartello stradale?? si trattava dell'ingresso nella città di Santiago... ce l'avevo fatta...

Giancarlo

Ciao le emozioni che uno sente sono cosi grandi da non avere parole solo lagrime a me fa capire che il signore mi accompagna sempre...buon camino a tutti

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto